[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sterzo76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 2 feb 2015, 9:25

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da sterzo76 »

Grazie delle risposte. Il fatto è che volendo fare un certo tempo e fidandosi del gps se questo sottostima i km è difficile gestire la corsa quindi credo che tenterò di correre 4 secondi al km più veloce rispetto al mio reale obiettivo. Questo xché è come se x il mio FR 610 corressi 10150 metri e lappero ad ogni cartello come suggerito da Danilo.
Grazie ancora e buone corse a tutti.
Zmarco
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 nov 2016, 11:19
Località: Lido - Venezia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Zmarco »

Un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e corro per il piacere di farlo. Siccome spesso non seguo percorsi misurati mi sono comperato il 610. L'altro giorno, durante la corsa, mi si è bloccato lo schermo con il quadratino riportante il tempo del lap sul km. Alla fine della corsa con lo stop pareva tutto andato a posto e sono riuscito a scaricare sul Garmin Connect tutti i dati. La volta dopo mi sono accorto che però è sparita la pagina della FC. In pratica in basso dello schermo non ho più 4 puntini ma solo 3. La fascia cardio però viene rilevata e l'orologio memorizza la frequenza durante la corsa, solo che non è possibile visualizzarla nella sua pagina. A qualcuno di voi è successo oppure sa spiegarmi come fare per fare riapparire la pagina della FC? Grazie fin d'ora per i consigli che vorrete darmi.
Marco
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2759
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da monzarun »

Devi reimpostare gli schermi
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Zmarco
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 nov 2016, 11:19
Località: Lido - Venezia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Zmarco »

Grazie monzarun ma dove trovo come modificare lo schermo?
Dalla guida dovrebbe essere sul menù Impostazioni>Sistema e dovrei trovare Schermo ma non c'é! Ho toni avviso, Vibrazione avvisi e poi subito Registrazione dati.
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da jenga »

Se non ricordo male devi andare nelle impostazioni attività e attivare la schermata della FC che probabilmente si è disattivata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2759
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da monzarun »

:study: Impostazioni -> Pag Allenamento
comunque dai un pesce e avrai sfamato un giorno dai un manuale e l'avrai sfamato per la vita http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin ... ual_it.pdf :mrgreen:

EDIT:
link anche questa, più generale: https://runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=19774
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Zmarco
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 nov 2016, 11:19
Località: Lido - Venezia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Zmarco »

Grazie mille. Solamente leggendo il manuale non avevo capito cosa voleva dire e tutte le potenzialità dell'aggeggio. Mi avete aperto un mondo nuovo. Vado a presentarmi che ho visto che c'è una pagina dedicata. Grazie ancora,
Avatar utente
cbrun
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 21 mag 2014, 16:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da cbrun »

Ciao a tutti
da qualche giorno mi si sono disabilitati tutti i suoni (sia quelli alla pressione dei tasti che quelli dei lap che di avviso negli allenamenti) eppure nelle impostazioni sono abilitati. Ho provato sia a cambiare le impostazioni e riavviare che anche un bel reset del telefono ma niente...
La vibrazione funziona regolarmente.
Qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?
Avatar utente
Kitt
Guru
Messaggi: 2878
Iscritto il: 14 ott 2015, 18:57

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Kitt »

Ho impostato in garmin connect un allenamento.

Ho sincronizzato il 610 ma niente non lo vedo.

Ho provato a cliccare su invia al dispositivo, si è sincronizzato con la barra sia su garmin express che sull'orologio ma al termine della sincronizzazione comunque non trovo l'allenamento.

Cerco su "allenamenti personalizzati", dove sbaglio? :nonzo:
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2759
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da monzarun »

browser obsoleto, Os vecchio, firewall o configurazioni strane di sicurezza specie se è un pc aziendale
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Garmin”