[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bohhh
Maratoneta

Re: Nuovo polar M430

Messaggio da bohhh »

E intanto oggi hanno presentato il Garmin Forerunner 935!
Dannate sirene... :D

Speriamo che si destino un pò dal sonno e... ci stupiscano nel giro di poco tempo con questi nuovi modelli, M430 in primis!
ducare
Mezzofondista

Messaggio da ducare »

Si ma con 3LED non ha davvero senso, sarà imprecisissimo come il fenix hr!
Labron
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Labron »

quindi .... stiamo dicendo che a a Giugno uscirà un prodotto per triathlon che non sostituisce il V800 ..... quindi una persona che fa Triathlon dovrebbe comperarare il nuovo M430 o aspettare il V830? :nonzo:

e poi, nel mio caso, team che vince non si cambia .... Polar tutta la vita :smoked: RS300x > RC3 > M400 ......to be continued :D
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

ducare ha scritto:Si ma con 3LED non ha davvero senso
Il mio era solo un pensiero ad alta voce. Da nerd quale sono, ogni tanto mi faccio ancora distrarre dal canto delle sirene!
Chiedo venia... :D
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Oggi ho chiamato alcuni rivenditori.
Nessuna informazione riguardo al preordine. Nemmeno sapevano della possibile uscita del gingillo! :D

@Labron
Se una persona ha fretta e ha necessità di comprare subito, c'è sempre il validissimo V800 (che si può trovare anche a circa 270€).
Se invece puoi pazientare un pò, scopriremo insieme quanto questo nuovo modello possa avvicinarsi all'attuale top di gamma ed essere una possibilità in più per voi triatleti.
Labron
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Labron »

@bohhh
grazie per il triatleta :D
fretta io non ne ho anche perchè ho il mio fedele M400. I primi 5/10 minuti di corsa mi da delle pulsazioni sballatissime ma poi si regolarizza quando comincio a sudare e I contatti si bagnano. La mia prima gara di Triathlon l ho programmata per Settembre quindi mi sa che lo scopriremo insieme. :beer:

Anche io ho chiesto al mio spacciatore di fiducia ( vivo a Barcellona ) e anche qui non sanno nulla di questo M430
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Labron
Usi l'H7? Probabile tu lo sappia già ma... andrebbe inumidita la parte relativa agli elettrodi, prima di indossarla.

Mancano due giorni al 1° aprile. Almeno scopriamo una volta per tutte se è stato un pesce sofferto a lungo! :frusta
Labron
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Labron »

@bohhh

si ho H7 e prima di uscire bagno la fascia ( sotto il rubinetto e per circa 10/15 secondi ) nella zona dietro il ricevitore e per tutto la parte di plastica.. Ho pensato che il fatto che sia di plastica non trattiene l acqua e quindi si asciuga velocemente. Comunque ho questo porblemino da alcuni mesi ... prima non lo faceva e ho l M400 da novembre 2014 ( comprato in prevendita ) .... chissa se anche questa volta compri M430 in prevendita :smoked:
fabbio74
Mezzofondista

Messaggio da fabbio74 »

bohhh ha scritto:@Labron
Usi l'H7? Probabile tu lo sappia già ma... andrebbe inumidita la parte relativa agli elettrodi, prima di indossarla.

Mancano due giorni al 1° aprile. Almeno scopriamo una volta per tutte se è stato un pesce sofferto a lungo! :frusta
io dubito fortemente... mi puzza la versione X30... non c'azzecca nulla con gli altri modelli... eppoi appena uscito l'M600 decantato come migliorativo del M400 e poco inferiore del V800 che senso avrebbe avuto far uscire un fantomatico M430?!?
430 poi... ci avviciniamo alle scadenze fiscali... chissa'...
maucem
Novellino

Messaggio da maucem »

Ciao,

Sul sito Polar.com è comparso ma non fa accedere alla pagina.

Immagine

La pagina è la seguente: https://www.polar.com/en/smart_coaching ... t_calories

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di maucem il 30 mar 2017, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Polar”