Buonasera a tutti
Appena rientrata alla base

che dire???UAOOOOOOO CHE BELLA CITTA'
“La mia anima è a Trieste”, scriveva James Joyce.
ne sono perdutamente innamorata....... Troppe emozioni lì
Città unica!Se potessi mi ci trasferirei
Città da veri intenditori!
Organizzazione buona,Servizio bus funzionale e pochi maratoneti alla partenza (Mi sa che hanno perso molti corridori a causa del cambio del percorso,perché é una bella differenza fare tutto in discesa e poi dritta (2016) o fare una salita fino a 265m e poi scendere con le gambe pieno di acidi lattici boh) A me è piaciuto molto questo percorso nuovissimo!!!

Perche danno a ogni runner una bottiglietta d'acqua

e non solo un bicchiere come in tutta l'Europa. Per esempio io ieri dal km 10 ho sempre presa una, bevuto due/tre sorsi e poi l'ho buttata - quindi fanno 8 bottiglie di rifiuto. CHE SPRECOOOO!!!!

VABUO

E' stato un piacere conoscervi Manu e Gmerrie

a quel momento ero davvero preoccupata per la pioggia cbe non sopporto so che non è pericoloso fino a che le scarpe non sono completamente sature d'acqua

La prox volta mi devo prender Valium aahaha
Più che una maratona non proprio veloce manco per BP mi è sembrato un trail su aslfalto!!A parte de salitona Scendi/Sali ahhhhh era qualcosa di tremendo ma paesaggisticamente SPETTACOLARE
LA COSTIERA MOZZAFIATOOOO
Infine il piattone ultimi 8km Che infernooo!!!Le gambe hanno fatto sciopero ma ci sn riuscita a stretti Denti!!
Tempo 3h54' ho mantenuto a ritmo 5.30 in salita e discesa a 5.00 per evitare i crampi muscolari

a piattone 5.30 gli ultimi 5km ero veramente distrutta sembra investita da Tsunami ho rivisto Manu ci siamo salutati
6* DI categoriaaaa!!!YEEEAAAH
DOMINATA TRIESTEEEE
@Manu si alla prox maratona romana ci sarò ma sono tentata a quella milanese cmq si vedrà
Aspettando le prox maratone autunnali (Verona Latina e Pisa) Forse a Parma a ottobre

continuo con quelle mezze e gare sociali corte 10k
Buone corse a tuttiiiii