Stamattina ero ancora satollo e ubriaco a causa di una lauta cena a base di pesce, mezza boccia di bianco, uno shot di vodka come digestivo e poi un negroni... diciamo che non reggo più l'alcol.. quindi niente corsa e sono venuto diretto in ufficio..
Non riesco a leggere tutti i vostri messaggi ma vedi che a voi il caldo fa bene... non so come facciate...
Comunque @fuji non capisco come mai dici che odi qualunque cosa addosso visto che quando ti ho trovata sul Tevere eri vestita e non nuda [emoji23][emoji23][emoji23]. (Brava per l'allenamento!)
Per il resto vedo che questo è sempre un bel 3D fatto da gente simpatica! Bravi
Come sapete Domenica avrei la 10 km al parco nord... bah... ho ancora un 6 km in programma per domani.. sto pensando di farlo stasera per cercare di togliermi di dentro l'ultimo alcol rimasto e domani fare ancora 4 km giusto per tenere vivere le gambe prima di schiattare domenica [emoji23][emoji23][emoji23]
Ps: visit che parlate di sfruttare fidanzati/compagni etc, ricordo che in passato davo la borraccia anima moglie sui rollerblade e quindi la incrociavo al parco effettivamente me la facevo passare. Però alla fine mi fermavo e non riuscivo a prenderla al volo [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Che poi uno dice: ma perché si chiama camelbag?
Voglio dire, sin da quando l'uomo inventò il cammello il detto animale ha sempre avuto due gobbe.
Magari si dovrebbe chiamare dromedarybag.
Però forse il dromedario non è che una specie di cammello meno pelosa e con una gobba sola.
Non so, tutto ciò non lo riesco a spiegare.
@Amil: mi accodo agli applausi alla tua cena...
io rilancio con:
- oggi-> cena distruttiva in trattoria con gli amici
- sabato-> cena semi-distruttiva su qualche festa paesana
- domenica-> all'alba DEVO arrivare a correre 6 km
- domenica-> pranzo distruttivo in agriturismo con alcuni genitori dell'asilo
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti