[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da fydeyxo »

Però quelli da 100 euro non hanno la batteria che dura quanto lo Spartan e quei display non li vedi così bene alla luce del sole! Per quello che sembra "slavato".
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Hurry, non so se sia possibile linkare siti e/o prodotti specifici...però se metti in google "abbigliamento movesense", risolvi.

retroilluminazione: purtroppo non si può accendere o spegnere dall'attività o durante essa, ma prima di farla partire puoi andare in impostazioni, generali/retroilluminazione ed attivare la funzione stand by.

Colori: verissimo, purtroppo siamo vittime del marketing. L' LCD di spartan, per nostra fortuna, è un transflective, ciò contribuisce alla sua visibilità sotto il sole e soprattutt a farlo durare così tanti giorni, al contrario delle canoniche 18-24 ore dei vai smartwatch gear o apple watch
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
Hurry
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 feb 2017, 12:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da Hurry »

@frenitirati son valide alternative alla belt?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

non ne ho idea, non le ho mai usate ma, dati i brand in gico, onestamente non avrei dubbi
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
Hurry
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 feb 2017, 12:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da Hurry »

Mi sa che il movesense ha fatto fiasco... solo un reggiseno ho trovato... il resto non è più in disponibile dal 2014...
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da vittoboy »

Se vi riferite all'abbigliamento con i bottoncini per il sensore cardio mi pare di aver visto delle magliette al Decathlon. Però scordatevi del sensore Suunto: é fuori standard con la distanza dei bottoni. Sempre al Decathlon c'é una fascia BT che va bene e costa mi pare 36 euro,la fascia che uso io invece é la Polar H7 e con lo Spartan va benissimo. Inoltre é molto più flessibile della fascia Suunto e proprattutto non puzza neanche un po'! Anche il naso vuola la sua parte! :D
Suunto SSU --> Fenix 6x
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da vittoboy »

Ah, ho scritto all'assistenza Suunto per segnalare il problema della fascia puzzolente e mi hanno risposto che é la prima volta che sentono di questo problema .... :nonzo: O:)
Suunto SSU --> Fenix 6x
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

Ringrazio frenitirati per la dritta sulla retroilluminazione che adesso posso comandare a piacere.
Mi è sorto il problema della sincronizzazione dello Spartan con l'app moviscount su android: la prima volta fa il pairing con l'orologio e sembra funzionare tutto. Ma poi a distanza di giorni non funziona più la connessione con lo Spartan...
Ho provato a rimuovere la connessione spartan - smartphone e ripetere tutto daccapo, ma non mi sincronizza gli allenamenti presenti sullo spartan anche se il pairing va a buon fine...

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
commissariobasettoni
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 173
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:34

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da commissariobasettoni »

Come fa questo Signore ad avere l'icona del nuoto in piscina sulla mappa?

http://www.movescount.com/it/moves/move163378232
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gianky73 »

nei move senza gps (ad esempio un esercizio in palestra) puoi posizionare il punto in cui ti sei allenato semplicemente editando il move e posizionando il marker sopra la palestra nella mappa... nel caso specifico avrà indicato l'edificio della piscina...
Rispondi

Torna a “Suunto”