Andare a correre.... dopo lavoro

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da marpit »

@f-lu @andybike alla grande che ci si vede a Venezia.

Io ieri sera ho chiuso gli allenamenti pre ferie con un mini fartlek da 10 2'x1' è un po' di defaticamento.
Spero di correre un po' in vacanza, ho qualche dubbio ma porto il necessario
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da F-lu »

@Miro 69 CIAOOOO caro! :mrgreen:

Io oggi ho fatto una corsetta sul Lungobrenta, sperando di trovare un po' di freschetto.. invece ho trovato un caldo umido a livelli risaie del Vietnam.
Doveva essere una attività blanda in vista dell'imminente Trail delle Creste. Beh, guardando il cronometro è stata blandisssssima.. ma quanta fatica però!! :-"

E pensare che ieri, ai laghetti di Colbriccon (= vicino Passo Rolle) erano 18 gradi! Ci tornerei anche oggi! :asd2:

PS: PROMETTO che dopo le Creste inizio a fare un p' di preparazione pro-Venessia.
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da stella66 »

Buonasera a tutti! Riemergo dopo giorni x aggiornarvi sugli sviluppi della mia vacanza. Non sono riuscita a farlo prima xchè come detto da Vera la zona in cui sono è stata interessata da diverse frane e abbiamo avuto difficoltà anche con i cellulari.
F-lu dovevo correre la Camignada, un trail di 33km nella zona Delle tre cime di Lavaredo, ma sabato notte è venuta giù una frana nella valle di Braies dove alloggio e oltre ad aver passato una notte in bianco ,tra temporale, mezzi di soccorso e elicottero sopra la testa, domenica la strada era chiusa, non sono riuscita a raggiungere Misurina.
Per fortuna non è successo niente alle persone, ma tuttora ci sono un sacco di strade e sentieri chiusi, bisogna prestare molta attenzione a dove si sceglie di andare.
Mi dispiace molto comunque di non aver potuto partecipare alla corsa che x fortuna si è svolta regolarmente e anche senza pioggia, mi ero preparata bene.
Adesso mi dedico alle camminate in montagna, sperando di non perdere la forma che avevo, visto che a settembre ho una mezza e poi mi aspetta Venezia
Ciao a tutte/tutti
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Vera Komarkova »

@Stella, sono contenta che tu stia bene e mi spiace molto per la gara. Deve essere stato traumatizzante veder venire giù il finimondo. La cosa importante però è che alla fine stiano tutti bene, al di là della paura.
Un abbraccio forte, ti rifarai presto con un bel trail. :vicini:

Andybike ha scritto:@vera komarkova

Pazienza per la gara coincidente con le ferie (sempre sacrosante). Continua ad allenarti divertendoti come stai facendo, e le soddisfazioni non ti mancheranno! :-)
In realtà non corro da parecchio, c'è stato troppo caldo (e incendi :ncomment: ). Domani faccio un tentativo.
La settimana prossima era l'unica disponibile per chi viene in vacanza con me e quindi ho dovuto rinunciare a malincuore.
Adesso non so che fare, prima di ottobre non posso partecipare ad una gara quindi avrei del tempo per strutturare un allenamento, ma cosa faccio? Trail o mezza? :nonzo: che brutto essere come me. :mrgreen:
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da arme »

@vera avanti coi trail e vedi mp :)
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da VVale »

Ragazzi, bravi tutti.

Io corro poco e faccio lavorare il piede come non dovrei.


Immagine

Saluti da Xabia.
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da F-lu »

Uelllalá che posto @VVale !

@stella66 peccato per aver saltato la Camignada. Era una delle uscite da fare se non potevo correre la Misurina Sky Marathon... Ma alla fine mi salta tutto, quindi per me questo anno niente 3 Cime: capisco la "mancanza" (bisogna andarci per legge almeno una volta l'anno per essere in regola :) ). Buona vacanza!

@vera vvvvai di trail! C'è da chiedere?? ;)

Io ieri hi fatto un giro tranquillo, ovvero un ultimo collinare breve per arrivare decentemente riposato e pronto per domani, giorno di trailetto.
Allenamento/i che ho vanificato/i stasera con inaspettate pizze e birre.. hum... Mannaggia a me :|
Vado a letto vah, altrimenti oltre che appesantito ci arrivo pure assonnato a domattina!
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da stella66 »

@ F-Lu approvo! Io la val pusteria la conosco benissimo, sono tanti anni che la frequento e mi sento a casa , anche se è diventata caotica, infatti x la prima volta quest'anno abbiamo deciso di fare solo una settimana li e poi spostarci in alta val Venosta dove siamo arrivati oggi. Vediamo come va.
Buona serata e buone corse a tutti
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Andybike »

Tardo pomeriggio di oggi giro podistico competitivo del paesino dove sto facendo qualche giorno di ferie. Percorso breve ma con salite e discese che spezzano il ritmo e obbligano a lavorare bene con le ginocchia. L'anno scorso ho chiuso a 5'30" circa di media, quest'anno a 4'30". Sono pienamente soddisfatto!
Per la cronaca: mi sono accorto solo dopo la corsa che avevo indossato si due pegasus 33, solo che una aveva circa 700 km più dell'altra! In corsa non me ne sono assolutamente accorto :-)
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: Andare a correre.... dopo lavoro

Messaggio da Vera Komarkova »

Complimenti Andy! Nonostante le scarpe sbilanciate hai fatto una gran gara. :hail:

Avete ragione, che trail sia!

Che meraviglia, @VVale! :love:

Domani parto per il mare, sarò costretta a correre la mattina presto ma vi aggiornerò con qualche foto per gareggiare con quelle di @F-lu. (Almeno ci tento :smoked: )
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”