[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Fenix 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Matad1974
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 dic 2014, 17:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Fenix 2

Messaggio da Matad1974 »

radon7 ha scritto:Ciao, se ho ben capito la tua necessità la cosa più simile a quello che ti serve è impostare un allenamento ad intervalli, mettendo i recuperi come durata (fissa es. 1') e come esercizio "aperto". Quando vorrai fermare la singola sessione/esercizio in corso basterà premere il tasto "lap" per passare alla pausa successiva. Spero ti sia di aiuto
Intanto grazie, scusa per il ritardo. Proverò come dici te e ti faccio sapere.
Mike26
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 mag 2017, 20:20

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Fenix 2

Messaggio da Mike26 »

Salve a tutti! Ho un Garmin Vivoactive con fascia cardio (quella base) e ora mi hanno proposto un Fenix 2 con fascia hrm a 130€. Nel 2017, con il Fenix già arrivato alla versione 5, ne vale la pena?
Pupu
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 set 2017, 21:26

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Fenix 2

Messaggio da Pupu »

Salve a tutti , ho un fenix 2 usato normalmente fino ad aprile , oggi l’ho messo in carica e questa sera segnava ancora 0% di batteria, per caso a qualcosa no è capitato lo stesso problema? Ho ancora la garanzia nel caso lo mando in assistenza
Grazie
Matad1974
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 31 dic 2014, 17:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Fenix 2

Messaggio da Matad1974 »

Ieri, mentre facevo una normale seduta in piscina ... il mio fenix 2 ha deciso di riavviarsi. Ogni volta che cerco di avviare un'attività, fenix 2 si riavvia automaticamente ... La garanzia è scaduta da 3 giorni , speriamo di risolvere con il supporto Garmin...
Rispondi

Torna a “Garmin”