Gambe: facevo fatica a scendere le scale, mi puntellavo dappertutto
Oggi va meglio; ieri sono stato un po' in piscina e lunedì ho fatto una passeggiata; di correre ho ancora il terrore , perchè la fascite mi è partita addirittura su un lento una settimana giusta dopo la mezza
Appena posso vi posto una foto del "mitico cronometro" di ventilitri citato dalla nostra SuperSarah
ventilitri ha scritto:Gambe: facevo fatica a scendere le scale, mi puntellavo dappertutto
Oggi va meglio; ieri sono stato un po' in piscina e lunedì ho fatto una passeggiata; di correre ho ancora il terrore , perchè la fascite mi è partita addirittura su un lento una settimana giusta dopo la mezza
Appena posso vi posto una foto del "mitico cronometro" di ventilitri citato dalla nostra SuperSarah
..e poi Ventilitri,se ben ricordo,fino al Mercoledì non parte la settimana..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Io ho ripreso timidamente ieri mattina, la corsetta del martedì post maratona è una consuetudine ed inoltre non ce la facevo a resistere al dubbio di vedere come stava l'anca sbilenca.
Gambe di legno, ritmi da nonno Abelardo, ma...il telaio ha retto!
Oggi sono abbastanza "sciolto". Sottolineo abbastanza.
Altra considerazione che mi viene in mente solo ora sulle 3 e 23 della Mitica:
1. mi ha preceduto di un minuto al traguardo
2. mi ha superato credo al 38/39esimo (credo eh non ero tanto vispo di mente)
3. gli ultimi km li facevo meno di 5 min al km.
orzowei ha scritto:
....ecco il perchè del PB: aveva semplicemente fretta di arrivare.
Nella foto è l'unica che va in quella direzione, è semplicemente tardi per l'appuntamento, lo sguardo preoccupato all'orologio lo dimostra....
Infatti,secondo me andava avanti ancora un pò se voleva..
...Ma guardate che stava solo azzerando il cronometro prima di ripartire a fare 25-30 minuti di defaticamento!
Adesso a foto siamo pari, Sarah!
Cotta sì, ma in mezzo al lazzaretto che è in genere l'arrivo di una maratona, direi che ne sei uscita benone!
PS vedo solo ora il 2o posto di categoria! Ci stai prendendo l'abitudine al podio... ...
Ultima modifica di wmic il 13 ott 2010, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Avevo il Garmin ma l'ho spento al 35° Km con la tentazione di lanciarlo in un fosso...
...poi l'ho riacceso dopo un 500m da che avevo ripreso a camminare lentamente...
...poi mi sono dimenticato di spegnerlo all'arrivo ed ha continuato a registrare i miei dati sino al casello dell'autostrada...
Ehm...direi che i miei dati sono alquanto inaffidabili!