GARMIN VIVOSPORT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Pippozz81
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 ott 2017, 6:44
Località: AREZZO
Contatta:

GARMIN VIVOSPORT

Messaggio da Pippozz81 »

Nuovo utente nuovo dispositivo..
Apparte gli scherzi ho preso questo nuovo braccialetto per le dimensioni e caratteristiche... GPS e CARDIO.. Correre corro solamente da adesso fino a gennaio per staccare un po' con la bici...
Vengo al dunque per chi ne fosse già possessore o lo diverrà in futuro..
I problemi/bug che sto riscontrando

Il primo ho già visto sia cosa nota
Il passo mentre si corre viene dato in min/miglia nonostante siano impostati i km OVUNQUE..
anche per l attività in bici coda simile la velocità viene data sempre in miglia e cmq per me poco rilevante ovviamente utilizzo altro...

non riesco a cancellare le attività salvate sempre sul dispositivo credo che non sia possibile che vengano sovrascritte le ultime quando la memoria inizierà ad esaurirsi

NON È POSSIBILE SPEGNERLO quindi resettarlo in caso di problemi... Il 1000 non avessi potuto farlo sarebbe già volato in Arno...

Ogni tanto vibra ma a display non visualizza niente.. E non è il l messaggio di inattività perché l ho tolto..

Il controllo musica manda bene avanti e indietro ma non mette in pausa e riavvia la musica..

Associarlo bluetooth stabilmente ad un huawei p8 lite e stato un dramma adesso sembra essere stabile in ogni modo il problema è sicuramente la versione ormai obsoleta del Bluetooth che monta il cellulare.. Ho provato con un P9 e andato subito al primo colpo

Inoltre non capisco cosa comporti la disattivazione attivazione di tale cosa
VEDI IMMAGINE





In ogni modo apparte queste lacune riscontrate che sicuramente verranno corrette con il rilascio degli aggiornamenti del fw mi ritengo soddisfatto e bellino funziona bene la batteria dura e al polso è come non avere niente


Immagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pippozz81
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 ott 2017, 6:44
Località: AREZZO
Contatta:

IMPOSTAZIONE SONNO

Messaggio da Pippozz81 »

Scusate
ma non riesco a capire non potendo attivare direttamente dal dispositivo (HO IL NUOVO VIVOSPORTI) la modalità sonno per poi disattivarla al risveglio
come impostare al meglio le ore di sonno su garmin connect .. non addormentandomi e risvegliandomi sempre alle solite ore...

apparte mettere un range di ore piu NORMALI in cui una persona NORMALE dovrebbe dormire esempio dalle 23 - alle 7 di mattina non mi è venuta altra idea pero mi sono reso contro che se vado a letto piu tardi esempio l'una di notte il giorno doppo vedo vedo e ne sono felice che mi ha segnato l'ordi di inizio coretta ovvero l'una però e la prima ora in cui mi sono svelgiato magari alle 4 per andare in bagno ..

questo però va a modificare il range che avevo impostato dalle 23 alle 7 ..

vi chiedo quindi voi come impostate tale funzione

e se lasciassi il range che mi ha messo in automatico il giorno dopo se andassi a letto alle 23 30 lui fino all una non inizi a registrare

spero di essermi spiegato per lo meno fatto capire hehe
Avatar utente
Pippozz81
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 ott 2017, 6:44
Località: AREZZO
Contatta:

RIEPILOGO FC GIORNALIERA

Messaggio da Pippozz81 »

Scusate l'igoranza ma volevo sapere se fosse possibile far apparire nel riapieologo giornaliero la frequenza cardiaca di un uscita in bicicletta utilizzando ad esempio un garmin 1000 con relativa fascia lascando a casa il bracceletto ho un vivosport
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: GARMIN VIVOSPORT

Messaggio da fujiko »

Non occorre aprire un 3d per ogni domanda che fai neh?.... ho unito
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Pippozz81
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 ott 2017, 6:44
Località: AREZZO
Contatta:

Re: GARMIN VIVOSPORT

Messaggio da Pippozz81 »

Hai ragionissima scusami abbi pazienza ma non sono un tipo da forum cmq per il SONNO la domanda era a lungo raggio dato che presumo la cosa sia analoga ad altri dispositivi eccetto quelli piu opsoleti che ti permettevano di avviare e fermare tale attivita cmq se deve stare qua che stia qua no problem
parisano
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:26

Re: GARMIN VIVOSPORT

Messaggio da parisano »

interessa anche me grazie
franar
Mezzofondista
Messaggi: 126
Iscritto il: 24 apr 2018, 21:35

Re: GARMIN VIVOSPORT

Messaggio da franar »

mi accodo a questo thread visto che è vecchiotto ma specifico sul Vivosport. Acquistato e confrontato la misurazione del battito cardiaco con una fascia Geonaute, a parte che ci ha messo veramente tanto per agganciare il segnale GPS (ed ero all'aperto senza case intorno) per i primi 8 minuti mi segnava un battito di 80-85 contro i circa 120-125 della fascia, poi si sono allineati
Rispondi

Torna a “Garmin”