
Vediamo se riesco ad essere breve (solitamente non ce la faccio): ho un problema di metatarsalgia ad un piede. Problema parzialmente risolto con l'uso delle Paradigm. Tuttavia la questione andava approfondita; sono stato oggi da un podologo che, dopo visita e diverse analisi dei piedi, dell'appoggio e del baricentro ecc ecc ha sentenziato che:
- mi toccano almeno 3 settimane di riposo forzato sigh
- mi prepara un bel plantare su misura per settimana prossima.
Il plantare, oltre che nelle sessioni di corsa, dovrò usarlo a lavoro. Faccio infatti l'infermiere che significa 7-8 ore (13 quando ci sono le notti "difficili") in piedi a camminare su e giù per i corridoi. Vista la problematica dovrei poter ottenere il permesso di indossare delle scarpe da ginnastica al lavoro (non ci sono reali problemi di sicurezza). Detto questo, voi mi consigliereste delle ALTRA da tenere tutte quelle ore ai piedi? (ovviamente, vista la sensazione goduriosa che provo quando ho le Paradigm ai piedi, io sarei propenso per il sì :P )
Se sì, quale modello consigliereste? Tenendo presente che non ci sono ALTRA tutte bianche... sarebbe auspicabile comunque un modello non troppo variopinto :P