Skechers GoRun e GoRun Ride

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24255
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da fujiko »

Uppo questa discussione. Ero convinta che le Ride fossero meno ammortizzate delle Gorun, invece mi sembra di capire che è il contrario. Confermate? Vorrei prenderne un paio e sono indecisa tra Gorun 5 e Gorun ride 6

Grazie
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Confermo, io pero' ho sempre preso solo Ride, la serie 1 era stupenda, poi hanno messo piu' gomma ma non le ho mai lasciate.
La Gorun5 e' sicuramente piu' leggera, e ha drop 4 con 14/18 mm sotto, la Ride6 16/20 quindi un po' piu' protettiva.
Presumo che anche sulle Gorun si possa togliere la soletta.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24255
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da fujiko »

Grazie Freccia, guardandole, preferisco la Gorun, però mi sto documentando e delibererò a breve :thumleft: purtroppo le devo prednere per forza online
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Io ho già deciso :cool: , 14 contro 16 non sembra una gran differenza e mi sa che prendo le Gorun tanto per togliermi la curiosita', tanto a Reggio non mi ammazzo e per Brescia ne devo prendere un altro paio, nel caso torno alle Ride magari ritrovo le 5 sub 70 (pagate due paia 82 e 58 nell'ultimo anno). Appena arrivano le recensisco (per quello che puo' valere il mio giudizio di "piede buono" :mrgreen: Che arriva sempre a 2000k)
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Fuji non ce l'ho fatta :mrgreen: , tra le Ride a 75 su Zalando e le Gorun su Amazon a 86 ho scelto di nuovo le prime, puo' darsi che riesco a metterle nel 37 di domenica 19.

Che ne dici di rinominare il 3d come Skechers Gorun e Gorun Ride, senza numeri?
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24255
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: differenza tra Skechers Go Run Ride e Run2

Messaggio da fujiko »

Si si hai ragione provvedo subito! Ioinvece penso andrò per le gorun, vedo troppa gomma sotto le ride e non mi convince (non che io sia minimalista, ma preferisco una cosa più sottile)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Frecciadelcarretto
Guru
Messaggi: 4060
Iscritto il: 4 ott 2013, 5:41
Località: Brescia

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Eccole qui finalmente :love:

Più carine delle 5, piacciono anche a mia moglie :mrgreen: , la tomaia è pero’ più delicata, niente inserti in finta pelle, certo non le userei in un Morenic come le precedenti…

Il feeling sembra simile, le ho già provate in un 14 k variato stamane, e sarà stata la stanchezza residua del 27 di domenica ma non mi hanno convinto molto nei tratti a CL fatti subito dopo i tratti veloci :nonzo: …poi c’è sempre quel bel malloppone sotto il mesopiede ma ci si abitua subito, quanto a vestibilità confermo il fatto che come sempre non necessitano di alcun rodaggio.

Anche stavolta c’è la soletta asportabile e mi sa che venerdì nel solito 17-18k e nel 37 di domenica le provo senza, così a naso le sensazioni sono migliori.
Di seguito interessanti dati tratti dal catalogo che c’era nella scatola per confrontare le due versioni (sul sito originale vedo solo quelle misure che ho già detto e non le altezze totali).


Immagine

Immagine

Immagine
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350


FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
lucciuffo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 24 giu 2016, 13:45

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da lucciuffo »

Salve, su zalando ho preso le go run ride 6. Ci ho fatto poche uscite, le uso poco,ma è una sensazione veramente diversa di corsa. Veramente sembrano un calzino. Non hanno nulla di rigido,suola intersuola e tomaia seguono piede e caviglie. L unica nota negativa è la corsa piatta, cioè sono poco reattive.
da quello che ho letto le Go Run5 sono più reattive e di miglior fattura, se le ritrovassi ad un buon prezzo le prenderei. Skechers come qualche altro brand è una filosofia.
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3137
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da riccardoyaya »

Ho trovato in occasione le GoRun5 .. mamma mia che scarpa!! era da un anno che cercavo un erede per le kinvara 5 e penso di averla trovata finalmente!
Sono leggere e reattive , non troppo ammortizzate, un buon compromesso che mi ricorda un po’ le scarpe che preferisco tipo hoka Clayton e kinvara 4/5/6 . Le ho usate già 3/4 volte e penso le terrò da parte per pochi allenamenti prima della mezza e probabilmente in mezza :)
Ps.. era da tempo che le cercavo e le ho trovate all’estero , sapete dove trovarle in negozio fisico in Emilia Romagna / Toscana?? Sono stato anche di passaggio all’outlet di Val do Chiana dove c’è un immenso negozio Skechers e non hanno 1 che sia una scarpa della linea performance !! Com’ è possibile!?!?
Ad ogni modo visto che ci sono le 6 penso di voler restare meglio le 5 e se sono veramente così eccezionali come le prime uscite ne cerco un paio in rete nel periodo di saldi e le metto in armadio
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3137
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: Skechers GoRun e GoRun Ride

Messaggio da riccardoyaya »

@Frecciadelcarretto
Come sono le Gorun6 rispetto le 5? Vestono uguale?
In negozio ho preferito le 5 perché la suola piatta mi da più fiducia , cosa ne pensi ?
Altra cosa le GoMeb Razor così da vedere sembrano uguali alle GoRun5 , come suola e tomaia c’è poca differenza !?
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Rispondi

Torna a “Skechers”