L'umore del momento

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: L'umore del momento

Messaggio da Wannabe-runner »

Febbricitante nel senso che ho la febbre, ora si spiega perchè stavo così male per un banale raffreddore :barella:


@Pesca ovvio che t'avrei invitato agggratis :D
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: L'umore del momento

Messaggio da Pescanoce »

Povera wanna! Lo so che il lavoro si accumulerebbe di più, ma hai la possibilità di restare a casa un paio di giorni?

#claudietta, che bello Moravia, era da tanto che non lo rileggevo, grazie per avermi segnalato questo racconto. La mia serata è stata più simile a un racconto di serate fatto da Siti o da Santagata, con un canterino e un rissaiolo alla fine almeno avrei avuto qualcosa da raccontare 8)
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: L'umore del momento

Messaggio da hawker »

Pescanoce ha scritto:Probabilmente sono modi di vivere la socialità differenti...

se vuoi ti presto ex compagni di classe che ti invitano al matrimonio via post su fb.... :batman:
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: L'umore del momento

Messaggio da Pescanoce »

:mrgreen: Ma almeno ti hanno taggato per essere sicuro che leggessi?
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Connesso
Avatar utente
marcozama
Ultramaratoneta
Messaggi: 1017
Iscritto il: 16 feb 2015, 9:55
Località: Cesena
Contatta:

Re: L'umore del momento

Messaggio da marcozama »

la fortuna di avere la p.iva è che da 10 anni non mi ammalo....
42.2km 3.00.28 Ravenna
50km 4.05.05 50km di Romagna 4.08.49 Terre di Siena 4.47.38 Pistoia Abetone 4.01.40 Gran Sasso 3:55:47 Sabbia 4:11:27 UKM
58km 4:30:21 Strasimeno
100km 10.23.29 Passatore
NoveColliRunning 2019 Finisher
UltraBalaton 2022 DNF (122 km)
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: L'umore del momento

Messaggio da Vera Komarkova »

Incaz... come una bestia. Ieri vado al cinema a vedere "Borg McEnroe" con il mio ragazzo. Film davvero bello. Mentre lo commentavamo, sulla strada del ritorno, lui afferma: "Il tennis maschile è superiore a quello femminile, è innegabile". Allora io rispondo che è una questione di gusti, quindi non si può dire che qualcosa che rientra nei criteri della soggettività sia migliore o meno di un'altra.
Alla fine viene fuori che tanto le donne non saranno mai capaci di determinati traguardi sportivi e via dicendo.
Che voglia di spaccargli quella faccia di...
Sorvoliamo. [-(
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: L'umore del momento

Messaggio da poco82 »

Se vuoi mollarlo per questo sappi che io ho sempre ritenuto il tennis femminile superiore :mrgreen:
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
Vera Komarkova
Maratoneta
Messaggi: 414
Iscritto il: 20 giu 2017, 21:08

Re: L'umore del momento

Messaggio da Vera Komarkova »

@Poco, mi hai fatto morire :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: L'umore del momento

Messaggio da Pescanoce »

Alla fine viene fuori che tanto le donne non saranno mai capaci di determinati traguardi sportivi, che lo sport le fa diventare uomini (tipo tante palestrate) ma comunque incapaci di raggiungere i record maschili.
E, infine, che non verrà mai a vedere un mio incontro di thai, dove mi rovino il mio "bel visino da donna".
Rispondo qui anche a quello che hai detto su donne che corrono, così coinvolgiamo anche gli uomini che corrono.

Non seguo il tennis e non so pronunciare un giudizio sulla superiorità tra tennis maschile e femminile, anzi, nemmeno immagino quali possano i criteri per stabilire la superiorità di uno sull’altro.
È vero che le strutture fisiche maschili e femminili differiscono e che ci sono differenze in termini di prestazioni, forse questo è particolarmente evidente nell’atletica. E allora? All’interno di numerosi sport ci sono differenziazioni sulla base di categorie fisiche, penso alla lotta o alla boxe. Se però amo questo sport, il divertimento che provo osservando un match tra due pesi gallo è lo stesso che tra due pesi massimi. Allo stesso modo si può dire sulla differenza che posso sentire vedendo un duello all’ultimo metro tra due atleti di punta maschi e due femmine nella corsa... per me non ce n’è nessuna.
Forse è diverso il caso per sport con lunga tradizione maschile e più breve e più povera di risorse nella parte femminile, per esempio nel calcio... il calcio femminile, non avendo investimenti, vivai e tradizione così ricche come il maschile, potrebbe risultare all’occhio dello spettatore più dilettantistico, proprio perché le atlete non hanno avuto lo stesso tempo, allenamento e incentivi dei colleghi maschi. Vedo che però ci sono investimenti anche nel calcio femminile, che forse viene sempre meno percepito come qualcosa solo da maschi, quindi più bambine si iscriveranno, l’idea di far diventare il calcio il proprio mestiere non sarà così balzana...
La situazione del tennis però mi sa che è diversa, almeno dagli anni 80 sento parlare di tenniste famose e le loro imprese sono molto seguite.
L’idea che le atlete siano uomini... a livello fisico morfologico la definizione di uomo aka maschio per il tuo ragazzo mi sembra quanto mai ampia, dato che costoro a me paiono donne



Immagine

Immagine

Immagine
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: L'umore del momento

Messaggio da poco82 »

@vera no dai, prima di morire andiamo insieme a vedere un incontro di tennis (femminile) :wink:
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”