Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
pradu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1354
Iscritto il: 3 mar 2014, 17:12
Località: Segrate
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da pradu »

Buongiorno! oggi per me 5x1000 per vedere un po' come stanno le gambe, e la risposta è stata positiva: certo qualcosina ho perso ma non tantissimo, e non ho particolarmente sofferto, le gambe post allenamento stanno bene :thumleft:
Domani riposo e sabato allungo un po'. Obiettivo 30k entro la fine del mese :rambo:
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Stamani workout cardio/tonificazione/addominali, devo dire che mi diverto abbastanza a seguire ste trainers very positive su YouTube! 8)
Mattina tutta spezzonata a frazioni di 45 minuti, non finisce più!
Ma tra tre ore si parte per Lubiana!!! =D> =D> =D>
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da lucco78 »

Boh, oggi non girava...
Clima buono, meno freddo ma più umido, partito con l'idea di fare 13K a 4:45 circa, mi sono fermato a 10... chiusi a 4:51. Boh, non ne avevo!

Tiramm' innanz va, e adesso cprepariamoci per il ponte!
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da run4fun »

@Il Manu sempre positivo mi raccomando! Sai già quando potrai ricominciare?
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da bogianen »

Solita uscita di 9 km, con in più il senso di colpa per pizza+birre+dessert del raduno torinese del forum di ieri sera. Le gambe giravano inspiegabilmente bene e finisco con un tempo meno indegno del solito.

Non ho fatto l'eroe e sono uscito vestito per il freddo. Nel parco ancora molta neve, bella gelata, ma si corre bene quasi dappertutto.
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da peters1 »

fujiko ha scritto:@peters :sbonk: infatti il giovedì ormai cascasse il mondo mi alleno, non ci resto a casa manco ammazzata a sentirla ciarlare....che poi io appartengo alla folta schiera di gente che non sopporta chi gli parla/fa rumore durante la colazione....ps: come va? vedo che con la corsa stai tornando in carreggiata, nuotando comunque un sacco, bravo! Hai qualche gara in progetto?
Si si dopo 15 gg di stop sto riprendendo :thumleft:, comunque è vero che per perdere il ritmo ci vuole molto meno che per costruirlo he he.

no no no forbidden le gare, corro e nuoto soltanto per benessere e piacere, bilanciando gli allenamenti per quello che posso tra lavoro e famiglia.

Il mio ex allenatore mi aveva chiesto di provare con i Master qualche gara ma non ci stavo dentro con i tempi, visto che si allenavano la sera.

Va benissimo così :D

@il manu: tieni duro
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
sammy1987
Guru
Messaggi: 4905
Iscritto il: 18 ott 2013, 16:51
Località: Vicenza

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da sammy1987 »

@Manu, forza!! Già che fai bici è qualcosa!
Io corro oggi pomeriggio e anche domani mattina (che bello essere a casa!)...sto monitorando le previsioni per domenica...danno bello ma hanno messo pioggia domani...e mi hanno avvisato che c'è una discesa, all'ultrabericus, difficilissima...inizio a preoccuparmi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da fujiko »

@sammy, vai di slittino sulla discesa :smoked: io sarei iscritta a un urban trail a siena che mi fa non poca paura per il dislivello a cui, da buon animale di città, sono per nulla abituata. Ma per il momento me ne infischio e mi concentro su fiorentine, panforti, ecc.....

@peters va strabenissimo così. Nel mio piccolo, sto pensando che, nonostante sia già iscritta a un paio di gare (21 e 42) per il 2018, ci vado mettendo dentro solo km a sensazione e senza preparare una cippa :smoked: così è un po' come se non facessi gare, no? :mrgreen:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Valeria_C

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Valeria_C »

Buon giorno ragazzi! Oggi per me corsetta indoor prima di andare a lavoro.

Poi sulla scia dell'entusiasmo di non so cosa mi sono iscritta alla maratona di Ragusa :lol:
Avatar utente
axl03
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 737
Iscritto il: 4 feb 2015, 11:48
Località: Trezzo sull'Adda

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da axl03 »

Buongiorno cari,
questa mattina 14km di Cl-Cls con un bel sole e comunque bello fresco.
Adesso pranzo con le pupe.
@Arla bella Lubiana
@tutti buon ponte dell' immacolata.

Buone corse

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
mi chiamo Alessandro
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”