in che senso?andrea182 ha scritto:Mah..allenamenti quasi sempre di qualità, riscaldamento da 800 mt...
Forse mi sono perso qualcosa...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
in che senso?andrea182 ha scritto:Mah..allenamenti quasi sempre di qualità, riscaldamento da 800 mt...
Forse mi sono perso qualcosa...
boh, comunque vado due volte la settimana per ora...il resto faccio quello che voglio, cioè corsetta leggera di 30 minuti. In realtà non ho capito neanche io cosa sta succedendo, nel senso che siamo rimasti con 'tu vieni giù quando puoi e intanto prova' quindi per ora è quello che faccio. Sono molto spaesata anche io. Salvo che l'altro giorno mi ha scritto dopo l'allenamento spiegando cosa avevamo fatto e che era soddisfatto. Anche oggi mi ha detto che vado bene rinfacciandomi amichevolmente che ' io non volevo neanche provarci'...detto ciò la prendo così come viene a sto punto, alla fine vo a correre mi diverto , mi impegno e ho quel senso di appagamento per tutta la giornata.andrea182 ha scritto:Nel senso che è l'antitesi di come allenarsi , secondo il mio parere di NON allenatore ( semplice istruttore ) ma di praticante di pista da tanti anni