Aggiornamento: stanno ancora risolvendo il problema ma ci sono quasi. Quando saranno di nuovo online non saranno però disponibili i moves in sospeso e bisognerà aspettare 1-2 giorni per vederli. Faranno tutto loro in automatico.
Deejay ten Roma (10km) 25/11/18 43'01''
Milano21 HM (21km) 26/11/17 1h37'16''
si è quello il problema. In un paio di giorni dovrebbe essere tutto risolto.
Io ho sincronizzato ora. Funzionato ma su movescount ancora non visualizza niente
Deejay ten Roma (10km) 25/11/18 43'01''
Milano21 HM (21km) 26/11/17 1h37'16''
Salve. Ho acquistato un ambit 2hr usato, a parte che alcuni valori come gradi o il barometro mi sembrano sballati ma non capisco come connetterlo, mi sono fatta un account sul sito collegandolo tramite cavetto e mi ha scaricato i dati ma è fino qui ok , ma la app ma in nessun modo il mio orologio si collega alla app...non lo vede proprio e anche provando a connetterli in modo manuale non mi appare la scritta app sullorologio... chi mi può aiutare?
hmmm mi pare (spero di nn sbagliarmi perchè ho avuto l'A3 e nn l'A2) che ci sia dalla serie 3 il collegamento tramite l'App Movescount da cellulare, mentre la serie 2 di Ambit nn può farlo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Noooo ma perché io l’ho appena acquistato, scusa non è giusto per chi ha ancora l’ambit2 oggi non mi si collega nemmeno la fascia cardio...un disastro sto orologio