Movescount
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
lma12
- Novellino
Re: Movescount
Ciao a tutti fresco possessore di Suunto Sport , vengo dal mondo Garmin e dopo tanti volevo provare ... presto per fare paragoni fatta salva ovviamente la maggior difficoltà nel personalizzare i campi delle attività ..
dire domande al volo:
non riesco con nessuno dei programmi suggeriti a trasferire storico di Garmin connect su Movescount ... ho provato almeno 3 app diverse e nessuna funziona ..
se voglio personalizzare i campi corsa ad esempio devo creare uno sport nuovo giusto ,? non si possono modificare i campi di Corsa Base ad esempio ?
Grazie
L
dire domande al volo:
non riesco con nessuno dei programmi suggeriti a trasferire storico di Garmin connect su Movescount ... ho provato almeno 3 app diverse e nessuna funziona ..
se voglio personalizzare i campi corsa ad esempio devo creare uno sport nuovo giusto ,? non si possono modificare i campi di Corsa Base ad esempio ?
Grazie
L
-
frankly
- Aspirante Ultramaratoneta
l' app per importare da Garmin connect a movescout è questa:
http://www.meeximum.at/p/mxactivitymover_3.html
Per quanto riguard la personalizzazione puoi fare quello che vuoi anche sugl sport predefiniti come corsa, ciclismo, ecc...
http://www.meeximum.at/p/mxactivitymover_3.html
Per quanto riguard la personalizzazione puoi fare quello che vuoi anche sugl sport predefiniti come corsa, ciclismo, ecc...
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Stamane ho collegato l'orologio col cavetto ma ha fallito il sincro (lo volevo collegare per aggiornare i satelliti, cosa che faccio circa una volta a settimana). Problema solo mio o ci sono problemi con movescount su questo fronte ancora in attesa di risoluzione? Cosa consigliate?
Never complain, never explain.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
Moveslink è aggiornato?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
prova a vedere qua se per caso ...
http://www.suunto.com/it-IT/Supporto/fa ... -creators/
http://www.suunto.com/it-IT/Supporto/fa ... -creators/
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Tommy2705
- Maratoneta
A me Fujiko ha caricato l'attività ma prima che fosse visibile su Strava è passata un'ora esatta (attività di 8 ore per carità ci puo anche stare)fujiko ha scritto:Stamane ho collegato l'orologio col cavetto ma ha fallito il sincro (lo volevo collegare per aggiornare i satelliti, cosa che faccio circa una volta a settimana). Problema solo mio o ci sono problemi con movescount su questo fronte ancora in attesa di risoluzione? Cosa consigliate?
non so se siano correlabili le due situazioni
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@tommy non parlo di scaricare attività, quello lo faccio da app e non ho avuto problemi col synchr. Parlo di altro
@gamba sto pensando che potrebbe essere dovuto al fatto che moveslink l'ho scaricato e sempre usato col pc collegato alla Lan del mio studio, mentre adesso ho provato da casa con internet da chiavetta usb. Domani riprovo dalla Lan.
@gamba sto pensando che potrebbe essere dovuto al fatto che moveslink l'ho scaricato e sempre usato col pc collegato alla Lan del mio studio, mentre adesso ho provato da casa con internet da chiavetta usb. Domani riprovo dalla Lan.
Never complain, never explain.
-
blindevil
- Mezzofondista
Ciao Ragazzi, volevo sapere se per caso avessero introdotto la possibilità di effettuareg alleamenti strutturati. Grazie!

-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
x la serie Ambit 3 si c’è e da un po mentre x la serie Spartan nn so se dire no e basta o nn ancora
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il