Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da giampifriend »

vero monza ,il tempo ha una rilevanza secondaria ,5 minuti in piu' o meno fa poca differenza ma lo spirito agonistico rimane ,almeno per quanto mi riguarda e questo l'ho notato pure in quelli che mi stavano a fianco ,in questa ed altre gare,nessuna differenza.
meno stress,quello e' vero ma e' il bello del trail
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da VerticalMatt »

Ma solo a me non è piaciuto nulla di questa "gara"?
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da giampifriend »

Per quale motivo non t'è piaciuta?
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da VerticalMatt »

giampifriend ha scritto:Per quale motivo non t'è piaciuta?
A parte il paesaggio deprimente... il pacco gara triste, la coda infinita per mangiare un misero pezzettino di polenta fredda,
la mancanza di un deposito per la borsa... unica nota positiva l'inspiegabile presenza di tanti fuoriclasse che hanno messo pepe alla gara! :rambo:
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da giampifriend »

punti di vista diversi delle medesime cose.il paesaggio a me non e' dispiaciuto,e' un parco in un periodo opaco e per di piu' in una giornata uggiosa.per 15 euro non potevo pretendere di piu' oltre al pasta party ,fascia garbata,una lattina di birra ed un integratore oltre ai ristori.la fila non l'ho fatta perche' sono stato il primo in assoluto a mangiare ,un bel piatto di pasta ed una bella porzione di polenta oltre ad una mela e acqua.ecco dei fuoriclasse a me importava poco ma secondo me erano li per via di qualche amicizia con gli organizzatori.
il deposito borse invece lo metterei.
da rifare comunque.
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
Il Lado
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 gen 2015, 6:46

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da Il Lado »

Parere personale...ma se si critica Quest organizzazione allora chiudiamo tutto...e i numeri e la presenza dei top runner sono la riprova di quello che sostengo. Se sono riusciti a portare 1000 persone a correre 25 km a febbraio in un fazzoletto di bosco risparmiato dalla civilizzazione un motivo ci sará... vero...non c'erano i maggiordomi a servirci a tavola l aragosta ma in teoria siamo li per correre...tutto il resto è contorno....poi ogni parere va rispettato...ma a volte si corre in paradisi naturali con organizzazioni deprimenti. Qui x me il contrario. .location ottimale tante docce calde indicazioni dall uscita dell autostrada percorso pulito personale a ogni incrocio speaker bello il gadget tecnico bar x colazione pacco gara tanti atleti pasta party birra premi a estrazione...il tutto a 15 euro!! Ciao a tutti!!
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da VerticalMatt »

Punti di vista abbastanza distanti. Probabilmente sono stato sfortunato a non avere le amicizie giuste in loco.
Se avete tempo e voglia venite a fare la Dario & Willy del 1° maggio a Valmadrera, in alternativa Galbiate San Genesio o Monte Barro Running.
Ne ho citate solo un paio... poi mi direte ;) Al "trail" di bozz non ci torno nemmeno se mi pagano l'iscrizione! Un abbraccio :beer:
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Avatar utente
Malnat
Ultramaratoneta
Messaggi: 1090
Iscritto il: 5 giu 2015, 10:05

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da Malnat »

Io l'ho corso per la prima volta..

A parte la mia prestazione scandalosa devo dire che il percorso è carino, ben presidiato e divertente.

Un trail facile che a febbraio va bene come allenamento.

Da rivedere sicuramente la distribuzione del pasto, noi abbiamo rinunciato vedendo che ci sarebbe voluta un'ora di coda.

Il deposito borse invece CI DEVE ESSERE.

Ciao
PB
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020

Olimpico 02:14:35 - MilanoTRI 2023
Mezzo 05:45:36 - Elbaman73

FKT - Via Verde Varesina
kawua75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
Località: Bovisio Masciago (MB)

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da kawua75 »

L'anno scorso tutta questa fila al pasto non c'era ma non c'era neanche il gadget tecnico :-) , probabilmente sono rimasti un pò impreparati visto la crescita di iscritti ma ci stà, io ho aspettato in coda ma la polenta me la sono mangiata calda.

@VerticallMatt io l'ho fatto il Dario & Willy l'anno scorso e perdonami, ma sono due gare completamente diverse, a livello organizzativo forse un pelo meglio il D&W ma penso sia ovvio visto la tipologia di gara e percorso. Non c'è storia invece sul gadget tecnico, quell'antivento ormai è diventato il mio compagno di uscite preferito :-)

Comunque, quest'anno rifarò anche il Dario & Willy e rifarò senza ombra di dubbio il Trail di Bozz del 2019 :beer:
Avatar utente
VerticalMatt
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 nov 2016, 9:00
Località: Valmadrera (LC)
Contatta:

Re: Trail di Bozz - Arsago Seprio (VA) - 18/02/2018

Messaggio da VerticalMatt »

kawua75 ha scritto:L'anno scorso tutta questa fila al pasto non c'era ma non c'era neanche il gadget tecnico :-) , probabilmente sono rimasti un pò impreparati visto la crescita di iscritti ma ci stà, io ho aspettato in coda ma la polenta me la sono mangiata calda.

@VerticallMatt io l'ho fatto il Dario & Willy l'anno scorso e perdonami, ma sono due gare completamente diverse, a livello organizzativo forse un pelo meglio il D&W ma penso sia ovvio visto la tipologia di gara e percorso. Non c'è storia invece sul gadget tecnico, quell'antivento ormai è diventato il mio compagno di uscite preferito :-)

Comunque, quest'anno rifarò anche il Dario & Willy e rifarò senza ombra di dubbio il Trail di Bozz del 2019 :beer:
Fantastico! :mrgreen: Allora ci vediamo il 1° maggio! :beer:
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”