I vostri sogni
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
I vostri sogni
...no, non sto parlando dei classici sogni ad occhi aperti di noi runner, tipo "Fare il Passatore in 4h 30'...", "Vincere la mara di NY...", "Fare la LUT andata e ritorno...", ecc ecc.
Parlo proprio del mondo onirico notturno; tutti sognamo dormendo, io poche volte mi ricordo cosa sogno, ma ultimamente sto dando il meglio di me.
Ho due sogni ricorrenti (nel primo sogno di cadere nel vuoto e solitamente mi sveglio di colpo come se fossi precipitato sul letto dall'alto; nel secondo sogno di tornare a naja...).
Stanotte (complice forse la pizza al salamino piccante, innaffiata generosamente con una Weizen gelata? ) ho sognato che:
- Parto al buio e al freddo mattutino per il mio solito allenamento, ma a metà della corsa mi accorgo di avere indosso le ciabatte. Inizia a piovere ed un po' scocciato decido di fregarmene e continuo a correre...
Si, ok, lo so...sono fuori come il balcone di Giulietta, questo mi è noto.
I vostri?
Parlo proprio del mondo onirico notturno; tutti sognamo dormendo, io poche volte mi ricordo cosa sogno, ma ultimamente sto dando il meglio di me.
Ho due sogni ricorrenti (nel primo sogno di cadere nel vuoto e solitamente mi sveglio di colpo come se fossi precipitato sul letto dall'alto; nel secondo sogno di tornare a naja...).
Stanotte (complice forse la pizza al salamino piccante, innaffiata generosamente con una Weizen gelata? ) ho sognato che:
- Parto al buio e al freddo mattutino per il mio solito allenamento, ma a metà della corsa mi accorgo di avere indosso le ciabatte. Inizia a piovere ed un po' scocciato decido di fregarmene e continuo a correre...
Si, ok, lo so...sono fuori come il balcone di Giulietta, questo mi è noto.
I vostri?
-
- Top Runner
Re: I vostri sogni
Non molto dissimili dai tuoi.... l'ultimo che ricordo era, tanto per cambiare, una corsa non competitiva dove mi viene dato un foglietto con su scritto che dovevo fare 42 Km e il tempo massimo era 24 ore
parto e mi ritrovo a superare un gruppetto di persone, poi qualcuno mi dice che è ora di fermarsi a pranzo, entro in una vecchia taverna e al tavolo insieme a noi trovo seduto mio papà..... si ride e si scherza e poi suona una sveglia e..... mi ritrovo a letto che stò ridendo come uno scemo.
parto e mi ritrovo a superare un gruppetto di persone, poi qualcuno mi dice che è ora di fermarsi a pranzo, entro in una vecchia taverna e al tavolo insieme a noi trovo seduto mio papà..... si ride e si scherza e poi suona una sveglia e..... mi ritrovo a letto che stò ridendo come uno scemo.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Top Runner
stasera tocca a me , pizza e birra , domani vi racconto i miei che aimè spesso non ricordo.
Bell'idea Fat.
Bell'idea Fat.
Adoro la mia vita.
-
- Top Runner
Appena ne ricordo uno ve lo dico...ultimamente non me li ricordo proprio, sara' che sto dormendo molto poco...
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
IL sogno della caduta nel vuoto credo sia un classico;
io sogno spesso di dover rifare gli esami della maturità o qualche particolare esame universitario.....
mi sveglio che sudo freddo!
io sogno spesso di dover rifare gli esami della maturità o qualche particolare esame universitario.....
mi sveglio che sudo freddo!
-
- Guru
Io non ricordo quasi mai i miei sogni, ma sono bravissimo ad interpretare quelli degli altri!Fatdaddy ha scritto:...no, non sto parlando dei classici sogni ad occhi aperti di noi runner, tipo "Fare il Passatore in 4h 30'...", "Vincere la mara di NY...", "Fare la LUT andata e ritorno...", ecc ecc.
1) chiara turba sessuale: vorresti scatenare le tue fantasie con giochi più dinamici e spinti, ma hai delle remore derivanti da un'educazione conservatrice;
2) evidentemente non hai dato tutto quello che potevi; ti senti in colpa con il sistema e, in fondo in fondo, vorresti partire volontario per qualche luogo di guerra, lontano
3) sei consapevole della tua forza: non hai più bisogno di forzare per vincere: puoi correre in qualunque condizione (meteo e di equipaggiamento) e, come si dice, vincere con la sigaretta in bocca...
...ciao Krily
1)... e sesso acrobatico sia, allora!
2)... ho dato, ho dato. 15 mesi sono più che sufficienti, non mi sento in debito...
3)...preparo il cubano da fumarmi in piazza san Marco!
2)... ho dato, ho dato. 15 mesi sono più che sufficienti, non mi sento in debito...
3)...preparo il cubano da fumarmi in piazza san Marco!
L'ultimo sogno del quale ho ricordi è di domenica scorsa. Ero con mia sorella dentro un negozio di dolciumi, forse una pasticceria e avevamo ordinato un tavolata piena di golosità.
Mi sono svegliato con un rimorso di coscienza tale da farmi perdere il sonno!
Mi sono svegliato con un rimorso di coscienza tale da farmi perdere il sonno!
-
- Guru
Io ne ho due abbastanza ricorrenti
1) non riuscire a parlare: sogno una situazione in cui ci sia la necessità di chiamare qualcuno ma non riesco perchè apro la bocca e non esce alcun suono
2) non riesco a telefonare: situazione simile alla precedente in cui ci sia la necessità di telefonare, prendo in mano il telefono ma ogni volta digito il numero sbagliato
che abbia qualche problema di comunicazione
1) non riuscire a parlare: sogno una situazione in cui ci sia la necessità di chiamare qualcuno ma non riesco perchè apro la bocca e non esce alcun suono
2) non riesco a telefonare: situazione simile alla precedente in cui ci sia la necessità di telefonare, prendo in mano il telefono ma ogni volta digito il numero sbagliato
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Chiama il 187madeinjapan ha scritto:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."