SOLETTE AURA ACTIVATOR

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DanieleCrestani
Guru

Re: SOLETTE AURA ACTIVATOR

Messaggio da DanieleCrestani »

Andreanord ha scritto:Io posso assicurarvi che il power balance sia a me sia ad amici che lo stanno usando fa. Logico nn fa miracoli ma io la differenza l'ho sentita.
........ok, mi linki il file dove spiega in modo scientifico e con ricerche scientifiche i benefici riscontrati su un campione di persone????
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

DanieleCrestani ha scritto:
Andreanord ha scritto:Io posso assicurarvi che il power balance sia a me sia ad amici che lo stanno usando fa. Logico nn fa miracoli ma io la differenza l'ho sentita.
........ok, mi linki il file dove spiega in modo scientifico e con ricerche scientifiche i benefici riscontrati su un campione di persone????

..Magari linkalo nell'apposita discussione :wink: :
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... er+balance

..qui si parla di altro :D
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Andreanord
Maratoneta

Messaggio da Andreanord »

Scusa ma nn vado a perdere il mio tempo a cercare un articolo che spieghi in modo scientifico il funzionamento di questo ologramma. Sia io sia altre persone che lo indossano che conosco abbiamo notato dei benefici primo fra tutti una sensazione di benessere generale e un riposo notturno migliore. Se ci credi bene e se nn ci credi va bene lo stesso.. :wink:

Scusa Silvia ma nn avevo voglia di leggermi 13 pagi e del post che mi hai linkato
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Andreanord ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto: ........ok, mi linki il file dove spiega in modo scientifico e con ricerche scientifiche i benefici riscontrati su un campione di persone????
Scusa ma nn vado a perdere il mio tempo a cercare un articolo che spieghi in modo scientifico il funzionamento di questo ologramma. Sia io sia altre persone che lo indossano che conosco abbiamo notato dei benefici primo fra tutti una sensazione di benessere generale e un riposo notturno migliore. Se ci credi bene e se nn ci credi va bene lo stesso.. :wink:

Scusa Silvia ma nn avevo voglia di leggermi 13 pagi e del post che mi hai linkato
Tranquillo Andrea, non mi offendo :mrgreen:
Il mio richiamo in effetti non aveva lo scopo di invitarti a leggere il post, ma era rivolto a chiunque abbia qualcosa da aggiungere sul power balance...perchè in questo thread si parla di altro :asd2: :bastone: :frusta
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Luca_85
Novellino

Messaggio da Luca_85 »

Marco_Sport ha scritto:No no ...nulla a che vedere con i braccialetti... le dimostrazioni scientifiche ci sono,con tanto di nomi e cognomi... prova a guardare il sito http://www.auraactivator.com .Posso farti tanti esempi di gingilli che prima tutti sprezzavano e ora guai farne a meno( calza booster,solette noene, intimo a dismisura...e per finire ma non meno importante...i Garmin) Qualcuno mi dica che fin dalle prime apparizioni tutti subito erano convinti della bonta' del prodotto...
...come ti passa per la mente a paragonare i garmin a ste robe?????
ma dai....è una spiegazione fornita da loro....come i braccialetti....fanno x e y ma sempre secondo il costruttore...ed è così che in Italia han chiesto spiegazioni entro 15 giorni o li faranno bandire dal mercato....cmq le solette AURA, oltre che costare anche 160 € hanno 3 e dico tre ologrammi invece di 1 come i bracciali......

FUMO NEGLI OCCHI.....POI SE MI PRENDI VERONESI O CHI VUOI E MI FAI UNO STUDIO SU 1000 PERSONE, ATLETE E NON.....E SI ARRIVA A QLC....TI CHIEDERO' SCUSA E ABBASSERO' IL CAPO DINNANZI A QUESTE SOLETTE MAGICHE.....

Ciao, PS: niente di personale sai........ :beer: :beer: :beer: :beer:
Io ho acquistato le solette, nessuna di quelle proposte costa 160euro e all'interno di queste viene ben spiegato di cosa si tratta con un apposita brochure, con un brevetto internazionale che non ha niente a che vedere con gli ologramma che esistono sul mercato! visto che anche io come te ero scettico, sono andato personalmente al centro prisma di schio (centro studi aura) dove ho trovato un equipe di professionisti che mi ha seguito e mi ha dimostrato scientificamente con numeri e valori l'efficacia di questo!! Mi hanno per lo più rilasciato tutti i protocolli e i risultati. UN EQUIPE DI PROFESSIONISTI!!
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

dato che sei dalle mie zone allora, vai da Lunardon sport a Cassola vicino a Bassano del grappa e chiedi la se hanno 3 ologrammi e se costano 160...ognuno può comprare e fare ciò che vuole, ovvio, ma siccome i kenioti e nemmeno gli altri ho visto che le usino sono ancora titubante....ovvio parlo sempre di idea personale.....non volermene a male, anzi se sei delle me zone troviamoci per uno spritz :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Ste_9678
Novellino

Messaggio da Ste_9678 »

Ciao sono nuovo del forum, mi sto informando su queste suolette di Aura Activator, facendo delle ricerche ho visto che ci sono anche i bracciali sempre con il dispositivo di Aura activator.
ciao
grazie
Ultima modifica di SilviaJ il 14 dic 2010, 9:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Pubblicità non consentita
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Maxono »

Luca_85 ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto: ...come ti passa per la mente a paragonare i garmin a ste robe?????
ma dai....è una spiegazione fornita da loro....come i braccialetti....fanno x e y ma sempre secondo il costruttore...ed è così che in Italia han chiesto spiegazioni entro 15 giorni o li faranno bandire dal mercato....cmq le solette AURA, oltre che costare anche 160 € hanno 3 e dico tre ologrammi invece di 1 come i bracciali......

FUMO NEGLI OCCHI.....POI SE MI PRENDI VERONESI O CHI VUOI E MI FAI UNO STUDIO SU 1000 PERSONE, ATLETE E NON.....E SI ARRIVA A QLC....TI CHIEDERO' SCUSA E ABBASSERO' IL CAPO DINNANZI A QUESTE SOLETTE MAGICHE.....

Ciao, PS: niente di personale sai........ :beer: :beer: :beer: :beer:
Io ho acquistato le solette, nessuna di quelle proposte costa 160euro e all'interno di queste viene ben spiegato di cosa si tratta con un apposita brochure, con un brevetto internazionale che non ha niente a che vedere con gli ologramma che esistono sul mercato! visto che anche io come te ero scettico, sono andato personalmente al centro prisma di schio (centro studi aura) dove ho trovato un equipe di professionisti che mi ha seguito e mi ha dimostrato scientificamente con numeri e valori l'efficacia di questo!! Mi hanno per lo più rilasciato tutti i protocolli e i risultati. UN EQUIPE DI PROFESSIONISTI!!
Ma hai avuto dei benefici dall'uso delle solette ?
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)

Torna a “Accessori”