POLAR BALANCE - A CHI SERVE ?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gianry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 giu 2012, 22:09

Re: POLAR BALANCE - A CHI SERVE ?

Messaggio da gianry »

qual'è uso non smodato? se devo far replica a una cosa scritta da un utente come devo fare ?
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

POLAR BALANCE - A CHI SERVE ?

Messaggio da olivar »

Devi mettere @nick della persona e scrivere il tuo post, a meno che non siano passati già 3-4 post nel mezzo e si rischi di far confusione

Oppure scrivere direttamente come sto facendo io con te ora
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: POLAR BALANCE - A CHI SERVE ?

Messaggio da fujiko »

esatto come detto da olivar, comunque è tutto spiegato qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=21455 (ieri non riuscivo a linkare dal cell).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Reg.77
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 mar 2017, 15:08

Re: POLAR BALANCE - A CHI SERVE ?

Messaggio da Reg.77 »

:beer: Serve solo a farti arrabbiare,mi devo pesare 2 o 3 volte per il peso giusto,solitamente la prima pesata è starata,aspettare che finisca di trasmettere i dati ( non sincronizzate mai la prima pesata ) una volta terminato vi pesate di nuovo e da il vostro peso con un kg in eccesso ho fatto presente assistenza Polar questo difetto ma per loro non pesa in eccesso mi hanno risposto ( un signore arrogante) che dovrei pesarmi con altre bilance almeno 10 bilance diverse per poter dire che è starata. Praticamente la devo tenere così,mi sono pesato con la bilancia vecchia altre 3 bilance tuffo le stesso peso. Gli feci presente che la utilizzava anche mia moglie incinta per controllare il peso allora si sono calmati. Mah,tenetevi i soldi in tasca non compratela,utilizzo la mia vecchia bilancia da 30 euro è perfetta
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: POLAR BALANCE - A CHI SERVE ?

Messaggio da Runnerstefano »

Grazie Reg.77.
Ciao
Rispondi

Torna a “Polar”