gio63 ha scritto:PRESENTE!!! Ci sarò di sicuro, la scorsa edizione mi ha lasciato qualcosa dentro che non si può scordare....per chi si iscrive entro il 31 gennaio, oltre alla quota ridotta di € 20, spediscono pure il pettorale a casa.
- 130 giorni
e se si fa un'iscrizione di gruppo (min. 5 persone) sono 16 euro, la mia squadra ha fatto così....accorrete gente
A Padova ci sarò anch'io, sperando di non prendere la bollita dell'anno scorso... 30 gradi all'arrivo in Prato della Valle.
Ho un conto in sospeso con Padova, visto che era la maratona "obiettivo" per la primavera del 2008.
Leggo chedovrebbe esserci anche la mezza ma sul sito non sembra esserci nulla? Senza mettersi a parlare della mezza, al massimo apriamo un nuovo topic, qualcuno sa darmi conferma del fatto che ci sia oppure no anche la mezza?
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Leggo chedovrebbe esserci anche la mezza ma sul sito non sembra esserci nulla? Senza mettersi a parlare della mezza, al massimo apriamo un nuovo topic, qualcuno sa darmi conferma del fatto che ci sia oppure no anche la mezza?
sul volantino è prevista...per il 10° Anniversario della manifestazione, da Campodarsego a PD
Avevo fatto anche un sondaggino sul blog per condividere la scelta della prossima maratona.
Sondaggio chiuso, sciolgo le ultime riserve. Mi son appena iscritto alla maratona di Padova.Tutta "colpa" del prof Alby...