Con il trail a tutta di ieri nelle gambe presente pure io a Cortenuova!
La tappa più corta e, nonostante il tratto sterrato, forse la più veloce.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Io ho corso solo la prima di Carobbio ed il livello, nonostante rimanga alto, è decisamente calato rispetto all'anno scorso in cui era veramente mostruoso!
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
maarco72 ha scritto:Settimana prossima forse riesco a partecipare....
Il 18 a Valbrembo? La organizza il mio gruppo.
Anticipo che il pacco gara sarà luppoloso
Cecilia Mora
Io ancora non ho capito quale mi piaccia di più, però Valbrembo in effetti è bello.
Quello che più mi annoia è Torre Boldone... Forse perchè non sono uno che lotta per la classifica e quindi l'occhio vuole la sua parte...
inoltre i percorsi a giri ripetuti uguali ora che conosco le tappe non mi aiutano di testa.
Mi piaceva molto anche Selvino.
Anche Cortenuova merita molto per la prima metà... sarà che è stata la mia prima tappa in assoluto del fosso quando ho iniziato nel 2015.
Bariano che viene scartata da molti a me piace più della ex Spirano.
Zanica con i due cavalcavia spaccagambe che mi disorientano... sono sempre convinto che l'arrivo sia ad 1 km dal secondo cavalcavia e sbaglio tutto.
Treviglio molto tortuosa e con piccoli dislivelli che alla fine negli ultimi 500mt pesano.
Mozzanica è arida, con il calore dei campi di granoturco che non ti fanno respirare...
Camisano una bella scoperta, posto nuovo e l'alternanza fra centro paese campagna riesce a far ricaricare le energie.
Ogni venerdì a fine fosso mi prometto di non farli più, ma dopo la doccia non vedo l'ora che arrivi il prossimo..
La preferita è anche per me Valbrembo , mi spiace saltarla quest'anno, concordo con l'analisi di Marco ,io metto Carobbio al 2 posto, Treviglio e Camisano hanno creato dei buoni percorsi non noiosi in pianura, Bariano a me piace, una campestre in mezzo al bosco, Spirano e Torre Boldone ,sono le meno entusiasmanti anche se sono velocissime, provo nostalgia di Selvino, percorso bello ma era tanta la strada da fare era scomodo per molti come logistica, e di Ciserano l'unica la domenica mattina e la più lunga circa 10 km.