Un'ora di corsa!!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Sax
Aspirante Maratoneta

Un'ora di corsa!!!!

Messaggio da Sax »

Finalmente!!! Ho fatto un'ora (un minuto e dieci secondi per la precisione... :mrgreen: ) di corsa! Lunedi dopo 25 minuti ero sfinito, a causa della visita sportiva passata in ritardo per problemi che ho scritto in precedenza, avevo saltato circa sei allenamenti e pensavo di riprendermi piano piano. Fino adesso, seguendo la tabella, avevo corso massimo mezz'ora ma stasera è andata cosi:
pensavo di farmi la mezz'ora per riprendermi un po', ad un certo punto ho guardato l'orologio ed erano passati 22 minuti. Freddo e vento non mancavano ma correndo stavo benissimo e le gambe andavano da se. Ho riguardato l'orologio ed erano passati 36 minuti e mi sono detto che sarei arrivato ad un'ora. Cosi è stato! Per me è stato davvero un grande risultato, non credevo che ci sarei mai riuscito!
E secondo i miei calcoli (11 minuti per 2 Km) ho superato di poco il test del moribondo! Mamma mia che gioa!!!
Adesso ci vuole il gps per essere sicuro di quanti km faccio e se il test è stato veramente superato.

Grazie a tutto Running Forum senza il quale non sarei mai arrivato a questo (personalmente grande) traguardo. =D>
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Un'ora di corsa!!!!

Messaggio da crop74 »

complimenti!!! :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Vai, un altro che si è sparato la dose del ... "non ritorno" :mrgreen:

Ottimo risultato, ora dacci dentro. Adesso viene il bello. :beer:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

E dai ...che bello :D !! Sax , complimenti , davvero...i sacrifici son stati ripagati!! =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

:thumleft: Complimenti!!!!. Come ti capisco :wink: =D> =D> =D>
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Complimenti Sax !!! :beer:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ottimo! Bel traguardo =D>
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

Sax ha scritto:Finalmente!!! Ho fatto un'ora (un minuto e dieci secondi per la precisione... :mrgreen: ) di corsa! Lunedi dopo 25 minuti ero sfinito, a causa della visita sportiva passata in ritardo per problemi che ho scritto in precedenza, avevo saltato circa sei allenamenti e pensavo di riprendermi piano piano. Fino adesso, seguendo la tabella, avevo corso massimo mezz'ora ma stasera è andata cosi:
pensavo di farmi la mezz'ora per riprendermi un po', ad un certo punto ho guardato l'orologio ed erano passati 22 minuti. Freddo e vento non mancavano ma correndo stavo benissimo e le gambe andavano da se. Ho riguardato l'orologio ed erano passati 36 minuti e mi sono detto che sarei arrivato ad un'ora. Cosi è stato! Per me è stato davvero un grande risultato, non credevo che ci sarei mai riuscito!
E secondo i miei calcoli (11 minuti per 2 Km) ho superato di poco il test del moribondo! Mamma mia che gioa!!!
Adesso ci vuole il gps per essere sicuro di quanti km faccio e se il test è stato veramente superato.

Grazie a tutto Running Forum senza il quale non sarei mai arrivato a questo (personalmente grande) traguardo. =D>
BRAVISSIMO!!!! complimenti!!!! :cheerleader:
è una bella soddisfazione!!!!!!

e adesso ti compri il gps??...anche io sarei tentata dall'acquisto di qualche aggeggio, ma costano un botto....e mi sa che devo aspettare babbo natale, tu cosa hai in mente??
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Complimenti sax
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
Sax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Sax »

Grazie Laura, grazie a tutti. Come gps di sicuro il Garmin 310, ne leggo solo bene quindi non credo di avere altra scelta. ;) Anche io peró aspetto :santa: , non costa poco per le mie tasche.
Adesso ho un cardio Polar di mio padre che pero' fino ad ora non ho mai usato, domani quasi quasi lo metto.
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)

Torna a “Storie di Corsa”