[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Devi solo associare il nuovo orologio al tuo account, il resto rimane invariato.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Navigatorx
Maratoneta
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 set 2015, 16:33

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Navigatorx »

@LittleJames88
Grazie !
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

@littlejames purtroppo avevi ragione...ha funzionato bene col Lenovo k6 per 4 5 volte, poi ha iniziato ad avere problemi a caricare l'allenamento e ho dovuto riassociare l'orologio

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

@enjoyash
Non volevo portarti sfiga :)
Secondo me dipende dal bluetooth ormai datato del telefono. Comunque mi stavo guardando intorno per un telefono nuovo con minima spesa/massima resa.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Bah oddio datato, il Lenovo k6 esiste dal 2016, mi sembra comunque molto recente...

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Io intendevo che la tecnologia bluetooth del k6 è sicuramente superata, magari con le nuove versioni bluetooth la connessione funziona meglio.
Discorso generico, il k6 non è sicuramente il meglio sul mercato e lo dimostra anche il prezzo, io l'ho preso un anno fa a 130€.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

beh ha il bluetooth 4.1, quindi non il più recente, ma il tomtom runner è nato con il blutooth 4.1 che era appena uscito, dunque non credo sia quello il problema. Diciamo che l'app tomtom è una mezza ciofeca da questo punto di vista, con pochi smartphone realmente compatibili, e comunque lenta...di recente ho accoppiato un garmin nuovo a un samsung dopo 4 anni che non usavo più la l'app garmin, e hanno fatto passi da gigante rispetto a tomtom...
Ovviamente il k6 non è un granché ma a me va bene (ps pagato 100 euro su amazon warehouse), per un uso di un paio di anni è ottimo e costa poco
Immagine
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

Io uso un non recente Asus zenfone 2, bluetooth 4 e non 4.1, e funziona tutto perfettamente... misteri che tutto sommato, a volte, fanno piacere!

Inviato dal mio cervello

Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

Eh niente... anche io problemi con il cinturino. Dopo 1 anno e 1 giorno si è rotto il blocco della linguetta sul mio adventurer. Assolutamente nessuna avvisaglia, così, di punto in bianco.

Ho aperto la segnalazione dal sito TomTom, la prima segnalazione della lista è "cinturino rotto". Vediamo come va...

Inviato dal mio cervello

Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
Avatar utente
Montz
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 31 mag 2014, 7:34

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Montz »

Segui...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Rispondi

Torna a “TomTom”