La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12371
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ludovico_van »

Punto b: penso sia normale che molte persone non scrivono più. Ormai il forum è abbastanza saturo di argomenti e quindi uno senza chiedere nulla ci trova le info di cui ha bisogno, un po' perché molti utenti ( lo zoccolo duro ) si conoscono bene e si sentono via telefono...un po' come diceva claudietta per la concorrenza di altri mezzi informatici.
Un po' anche perché è estate. Cmq a me i social stanno sulle balle quindi preferisco rf!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bark_Psychosis

Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

ludovico_van ha scritto:Penso di essere uno di quelli che possono meglio esprimersi su questo thread.
In 2 punti:
Primo punto: la moderazione.
Io devo spezzare una lancia a favore della moderazione su questo forum. Sono una persona fuori dalle righe nella vita reale e pure qui la stessa cosa.
Sempre con post un po' coloriti e che stanno lì lì borderline, lecito/ non lecito. Ebbene secondo me la moderazione su questo forum è buona, perché hanno la giusta elasticità nell ' applicare il regolamento...non sono come il vigile becero che ti ferma per darti la multa quando andavi a 60 km/h quando c'è tua moglie in macchina che sta partorendo.
Lasciano correre il giusto. Andate a farvi un giro su qualche altro forum e vedete le schifezze che ci sono su...tipo che un utente si è candidato alle comunali col partito tal dei tali oppure post kilometrici copiati e incollati.
Pure io mi sono preso un ban temporaneo per un commento forte, anche se non era esattamente contro il regolamento...però loro per il bene di tutti fanno i pompieri e quando la discussione diventa un po' accesa la moderano…
Su questo devo quotarti in pieno, mai avuto niente da ridire sulle decisioni prese. È sulla linea di fondo che mi trovo in disaccordo.
(I post razzisti sono contro il regolamento voglio sperare. Poi magari ora coi tempi che corrono, i bassanesi lo cambiano)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12371
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ludovico_van »

ma quale di fondo??????? Io non mi sono accorto di alcuna linea di fondo...MI hanno gabbato???? aaahhahahah
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

Tipo lo zoccolo duro, ad esempio. Quanti dei vecchi, a parte il saluto di routine nell’apposito thread obbligatorio (antipaticissimo), si prodigano ormai per accogliere i nuovi? Il gruppo che ora non scrive più ha sempre cercato di farlo, tanto che, saremo antipatici, ma le persone nuove continuano a divertirsi quando ci troviamo... risultato: il raduno nazionale, che parla da solo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12371
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da ludovico_van »

Io che ci sono persone che se la intendono di più, penso che sia naturale...questi si trovano a cadenza periodica, tipo il raduno per krili, o quello che fanno il 2 giugno, molti hanno la possibilità di trovarsi alle gare...insomma penso sia normale che tengono un profilo tra di loro e invece sono un po' indifferenti con le new entry. Qua il 99 % della gente si iscrive posta 2 messaggi e poi non si vede più. è normale essere un po' indifferenti coi nuovi arrivati. è tutto naturale!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bark_Psychosis

Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

E invece guarda un po’ nella stanza 21 tornavano in molti. Ora deserto anche lì. Il raduno nazionale dovrebbe essere roba da prenotazione mesi prima, non un - bellissimo per carità - ritrovo di 15 persone di cui 10 moderatori. Forse perché i moderatori scrivono pochissimo e in aree di scarso interesse? Eppure è sticky thread per mesi eh...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da zeromaratone »

Scava scava e ci si accorge che altri guru o top runner sono stati “ripresi” o bannati per intemperanze. Io pure!
Non credo (o meglio non voglio credere) che la riduzione del numero di apertura di 3D sia imputabile al fatto che qualcuno ha messo un bavaglio ai maggiori contributori, sarebbe veramente assurdo.
Io ho solo notato che diversi guru mesi fa sono stati cooptati a fare i moderatori e in qualche modo questo ha ridotto il loro libero contributo.

I motivi devono essere altri... ma se è a causa del cambiamento dei mezzi di comunicazione e si preferisce altro mi chiedo perché ad esempio, come mai su FB Running Forum sia fermo...
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

No non arrivo manco io a ste accuse, la moderazione funziona bene. Ti passa la voglia, almeno nel mio caso, perché poi alla fine quello che passa è che se sei “simpatica “ ed “educata” è comunque sempre meglio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da mb70 »

Zero il mio convincimento è che sta diventando un po' insipida l'atmosfera.
Sono stato d'accordo a bloccare "gli universitari " ma solo perché si ostinavano a non interagire, specie chi aveva rivelato un proprio metodo.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Bark_Psychosis

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da Bark_Psychosis »

Che poi se bastasse farli moderatori per imbavagliare gli utenti, ora sarei qui a bannarvi tutti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a “Bar del Forum”