Andare a correre appena svegli 21

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da aiace.ct »

Bella gente ciao
Fatti 9.96 km a 5.17 di media (se non ricordo male...ultimamente guardo piû i bpm).piû che altro volevo testare il ginocchio dx.ieri durante yna seduta di stretch ho sentito uno "stacth" forte a cui non é seguito alcun dolore...ma hoil timore che q.sa si sia smollato troppo....per cui come suggerito dai piû...ho tirato vedendo anche un 3.48" di pura calura.
45 anni significa che ancora combatti ma rifletti che tra non molto perderai....ho vinto anche su un principio di viruz intestinale con crampi fortissimi addominali scacciati via sul tapis attraverso i pori.so soddisfazioni.

Nei prossimi giorni 2 locali tapasciate da 18 km alle quali credo di partecipare.
Buone ferie ancora.El Gae Brasimeno resisti!
Venezia??
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Arla »

In ferie da un'ora esatta!
Buone vacanze a chi c'è già e a chi come me è in procinto, bravo Aiace, annega i virus nel sudore, io più tardi farò workout per uccidere il mal di gola!
Ciao belli!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
aiace.ct
Guru
Messaggi: 3498
Iscritto il: 1 dic 2013, 16:12
Località: Valeggio sul Mincio (VR)

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da aiace.ct »

Arla buon ferie a te e al comparenipote amico di caprioli.abbronzati e torna pimpante.se venite a Cittadella prima di Natale mi iscrivo...magari riusciamo pure a fare 2 chiacchiere.

Ho ricorso dalle 18.45 con mia figlia (q.uno mi aveva stuzzicato l idea!!!) x 2.400 mt e allungo finale.fatto percorso vita con addominali e flessioni...mia figlia era contenta e potremo rifarlo...sono contento.

Abbiamo stretto la cinghia x provare a pagare la scuola dalle suore in anticipo x tutto l anno....ma intanto medito il biglietto famiglia x Venaria Reale a fine agosto.

Ciao ciao popolo con le ali.
Venezia??
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Arla »

Se a Cittadella si può anche tapasciare, perché no!
Però camosci più che caprioli... :wink:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da zolla »

Stamattina niente uscita perché eravamo in viaggio ma in serata uscita di assaggio tra le alpi austriache! 7,5 km (750 km in macchina si sono fatti sentire) tra i prati dove mi mancava solo di incrociare Peter e le sue caprette!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da El_Gae »

Contrariamente alle previsioni, è arrivato un invito per provare a sarile sul Carega stamattina. Quindi sveglia alle 4,10 e pronti via. Obiettivo: tornare prima che la moglie si arrabbi ;)
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
SV++
Guru
Messaggi: 2734
Iscritto il: 26 gen 2014, 4:01

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da SV++ »

Buongiorno forum. Esco per una 15ina di km, sperando che il ginocchio non faccia il capriccioso. Buona giornata!
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018

https://www.strava.com/athletes/6573709
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da gambacorta »

bello @Gae buon divertimento ... ma è la prova del Campogrosso\Fraccaroli in un’ora??
@SV++ nn ci pensare prima sl ginocchio altrimenti poi ti fa male :D
io oggi riposo che domani c’è na garetta di Trail dove divertirsi
buon sabato a tutti e buon WE
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Dopo l'escursione di warm up di ieri che mi ha lasciato le chiappe belle doloranti, oggi giro alla Malga di Rodengo di corsa con gilet Salomon da testare. Correrò per quanto possibile perché ho le gambe veramente pesanti.

Oggi pomeriggio comunque massaggio sportivo qui al maso 8)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6525
Iscritto il: 10 nov 2012, 16:39
Località: Musano di Trevignano (TV)

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Jorgelin »

@aiace: mi fischiano le orecchie. :mrgreen: Mio figlio ha già provato a gettare la spugna:"non credevo fosse così faticoso correre" mi ha detto. :wink:

@gae: buon trail, condivido con te gli stessi obiettivi quando esco nel fine settimana. :smoked:

Io stamattina sono uscito per un lunghetto di 17km. Sono andato abbastanza tranquillo, diciamo ad un ipotetico ritmo di un LL. Temperatura più accettabile, ma ho sudato parecchio anche oggi.
Domani ripeto uscita in bici, per prendere un po' di fresco. Il programma è ambizioso, vediamo se ce la faccio o se salto. :rambo:

Buon sabato a tutti! :beer:
10k: 43'31" (14) - 21.1k: 1h36'54" (14) - 30k: 2h30'52" (14) - 42,2k: 3h38'57" (14) - 6h: 53,623k (22) - 12h: 99,113k (23) - Asolo 100 12h54' (23)
NEXT: UTCC - Asolo 100
Immagine
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”