Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Era successa anche me la stessa cosa 2 volte di cui L ultima a luglio, con l'orologio abbondantemente fuori garanzia ma entrambe le volte hanno proceduto a sostituirmi l orologio gratuitamente.pbelluz ha scritto: ↑5 set 2018, 10:06 Ciao, dopo 2 anni dalla sostituzione in garanzia del mio v800, questa estate ha cominciato come a "scollarsi" il vetro superiore, e durante il nuoto si è sicuramente infiltrata acqua.
Ho cominciato a vedere condensa all'interno e poi il V800 ha smesso di mostrare il display (pur continuando a funzionare).
Ho contattato Polar, e, visto che è fuori garanzia, mi ha proposto la sostituzione con un V800 nuovo per 160 €.
Quindi Polar non ha più la politica che ti sostituiscono il V800 fuori garanzia se ha problemi strutturali e non dovuti a incuria (il mio è perfetto).
Deduco che anche per Polar, l'obsolescenza programmata sia un dato di fatto e che questi strumenti durino giusto un paio d'anni, il tempo di andare fuori garanzia.
Il tecnico che ho contattato, mi ha anche detto che a dicembre sapranno qualcosa in più sul successore del V800.
A questo punto non so cosa fare, spendere 160 euro, e poi se esce a dicembre un degno successore del V800 venderlo (ma non so se prenderei 160 €) o attendere e vedere cosa viene fuori...
La possibile permuta del mio V800 rotto è valida fino a dicembre... ma nel frattempo rimarrei senza....