[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Lorenzo Asso
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 19 ago 2014, 12:11

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Lorenzo Asso »

strano perchè la app risultava aggiornata, cioè dal playstore non c'erano proposte di aggiornamento, cmq ora funziona in ogni caso!

Invece adesso - magari è normale - non mi si connette più l'ambit 3. Dopo dinsinstallazione e reinstasllazione pulita del movescount app e quindi riconoscimento con successo della Suunto 9, adesso l'ambit3 (che prima era sincronizzato e funzionante regolarmente) non viene più riconosciuto...

PS oggi farò fare al suunto 9 l'accoppiamento del sensore da torace...ieri ho usato il sensore del polso ma purtroppo, in movimento, non è molto preciso. Sincronizzando il sensore da torace come funziona la cosa, che se c'è quello in giro lui lo capisce ed esclude automaticamente quello da polso?

ciao!!!
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Trap »

Per la fascia cardio: in teoria se c'è quella al torace ha la precedenza sul sensore integrato... in pratica non ho ancora provato
Lorenzo Asso
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 19 ago 2014, 12:11

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Lorenzo Asso »

Appena provo faccio sapere

PS lo studio dell'andamento del sonno è possibile vederlo solo dall'orologio o c'è modo di guardare il tutto da monitor tipo su movescount via web? perchè ho provato a cercare ma non ho visto nulla.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da frenitirati »

solo da Suunto App
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Lorenzo Asso
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 19 ago 2014, 12:11

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Lorenzo Asso »

Ok grazie.
PS vedo che la Suunto app richiede una nuova registrazione...o sbaglio? Non è collegata a quella del movescount
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Trap »

Esatto Movescount è slegato da Suunto App
Lucio_74 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 759
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:27
Località: Roma

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Lucio_74 »

ieri prima uscita con il Suunto 9, mio "solito" percorso domenicale e devo dire che rispetto al Fenix 3 la mappa GPS è molto più dettagliata e precisa ! era il motivo principale di questo acquisto quindi direi molto molto bene !

Domande ancora irrisolte:

- è possibile personalizzare le informazioni della schermata "LAP" ? Su Movescount ho trovato come personalizzare le varie schermate durante la cosa, ma le info che per pochi secondi compaiono ad ogni LAP c'è modo di personalizzarle ? mi fa vedere dei dati (tipo la cadenza) che per me sono assolutamente inutili..
- è possibile "invertire" lo sfondo chiaro/scuro non solo durante la corsa (quello ho capito come farlo) ma proprio sempre, quindi nella visualizzazione dell'orologio, dei menu etc ?
- tra le schermate di corsa, si può eliminare la schermata "navigazione" ? da Movescount sembrerebbe di no..

Grazie a chi vorrà aiutare un neofita Suunto :-D
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

anche se nn ho il 9 provo a rispondere io perchè penso che sia come x l'Ultra
1- no, le info lap che si visualizzano momentaneamente sono di defaul e nn possono essere modificate
2- no, puoi scegliere tra vari tipi di visualizzazione di quadranti, ma non metterli su fondo chiaro
3- no, la schermate della navigazione c'è sempre di default e nn si elimina
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Lucio_74 Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 759
Iscritto il: 14 giu 2011, 11:27
Località: Roma

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Lucio_74 »

grazie per la risposta anche se "tre no" non è esattamente quello che speravo :-P

quel "momentaneamente" lascia sperare che in futuro le cose possano cambiare ? su altri modelli Suunto hanno in seguito aggiunto la possibilità di personalizzare la schermata LAP ?
Half Marathon: 1h32'02'' (Roma by Night Run 07-09-2018)
Marathon: 3h29'24'' (Berlin Marathon 29-09-2019)
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

no il momentaneamente stava x le info al "momento" del lap
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Suunto”