la prima mi ha contato 59 e la seconda 38
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Però Garmin le ha gia risolte da tempo....... e tra le varie cose era un problema loro non di Huawei. Peccato ero orientato a prenderlo, ma visto che anch'io ho uno smartphone Huawei, mi dirottero' sul Forerunner 935Andybike ha scritto: ↑19 nov 2018, 17:17
In merito al collegamento tra Huawey e Polar, mi pare che questa marca di telefoni sia piuttosto capricciosa nell'associare dispositivi vari. Se ricordo bene hanno avuto molti problemi anche i possessori di Garmin.
Ti suggerisco di contattare in merito il supporto tecnico di Polar Italia: trovi il form per scrivere, o il loro recapito telefonico, all'interno del sito Polar
Se il venditore, nel momento in cui gli ho prospettato questa possibilità, mi avesse confermato allora nn l'avrei preso ..purtroppo mi ha detto (devo ammettere con fare un pò da facilone) che l'iunico problema era la compatibilità con alcuni android.giampy77 ha scritto: ↑20 nov 2018, 8:41Però Garmin le ha gia risolte da tempo....... e tra le varie cose era un problema loro non di Huawei. Peccato ero orientato a prenderlo, ma visto che anch'io ho uno smartphone Huawei, mi dirottero' sul Forerunner 935Andybike ha scritto: ↑19 nov 2018, 17:17
In merito al collegamento tra Huawey e Polar, mi pare che questa marca di telefoni sia piuttosto capricciosa nell'associare dispositivi vari. Se ricordo bene hanno avuto molti problemi anche i possessori di Garmin.
Ti suggerisco di contattare in merito il supporto tecnico di Polar Italia: trovi il form per scrivere, o il loro recapito telefonico, all'interno del sito Polar