[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
@Simone.01 diciamo vero a metà. È una feature importante ma dato il costo deve andare e anche bene. Io es quando vado a correre non mi porto dietro nulla. Arrivato a casa spingo il bottone (non voglio l'upload automatico) e via...Poi sul cellulare ci guardo dopo. Diciamo che concordo che bisogna un minimo farsi sentire. Questo non è un prodotto nato ieri....è un Fenix 5 con una batteria più grande. Non sono stati buoni neppure farlo tutto schermo sopra così visto le dimensioni magari le mappe si vedono meglio...
-
-
- Guru
@alby1986 io in montagna non ho WiFi e con il Garmin Edge 1000 le sessioni di bici della durata del tuo trail le carico in pochissimo tempo tramite Bluetooth, il tempo di fare le scale con la bici e mi arriva la notifica di Garmin Connect senza dover fare niente.
Non è che ti ha scaricato anche altro? Un aggiornamento?
@joered concordo sul fatto che deve funzionare, Garmin va tartassata in questi casi perché non esiste che ci siano problemi del genere e devono capirlo.
Però io con il 935 sinceramente mi ricordo che esiste la Wi-Fi solo perché leggo dei malfunzionamenti qui sul forum e per curiosità provo a fare una sincronizzazione. Ma ognuno di noi ha esigenze diverse e vanno rispettate quindi se a te serve fai bene a segnalare a Garmin ma ti consiglio di provare vari canali e farlo insieme a qualcun'altro altrimenti rimane una goccia nel mare.
@joered concordo sul fatto che deve funzionare, Garmin va tartassata in questi casi perché non esiste che ci siano problemi del genere e devono capirlo.
Però io con il 935 sinceramente mi ricordo che esiste la Wi-Fi solo perché leggo dei malfunzionamenti qui sul forum e per curiosità provo a fare una sincronizzazione. Ma ognuno di noi ha esigenze diverse e vanno rispettate quindi se a te serve fai bene a segnalare a Garmin ma ti consiglio di provare vari canali e farlo insieme a qualcun'altro altrimenti rimane una goccia nel mare.
-
Io con il mio inglese maccheronico ho scritto qui:
fenix5.beta@garmin.com
che me suggerito. Se lo facciamo tutti, chi sa... Thx
fenix5.beta@garmin.com
che me suggerito. Se lo facciamo tutti, chi sa... Thx
-
Assolutamente d'accordo. Ognuno ha esigenze diverse. Per il resto più che scrivere posso solo mandarlo indietro, ma spero risolvino, faccio ancora in tempo. L'assurdo é che non parliamo di un modello tutto nuovo, quindi per me é grave proprio perché il prodotto é maturo. Poi gli workaround si trovano sempre. A quel punto lo levassero il modulo, tolgono altro 15 grammi e 100€ e siamo tutti contenti, no?Simone.01 ha scritto: ↑26 apr 2019, 21:16 @alby1986 io in montagna non ho WiFi e con il Garmin Edge 1000 le sessioni di bici della durata del tuo trail le carico in pochissimo tempo tramite Bluetooth, il tempo di fare le scale con la bici e mi arriva la notifica di Garmin Connect senza dover fare niente.
-
- Novellino
Secondo me, è un problema di compatibilità o chissà che, ma legato a quel modem, perché con altri 2 modem e con hotspot del cellulare, funziona tranquillante.
-
- Maratoneta
Quindi la versione attuale del fenix 5 plus (senza X) è la 6.0 ?
-
Io ho provato con 2 router diversi e non va, con il cellulare da hotspot va. Sono pochi ma nel mio caso non l'ho mai visto andare con un router
-
- Novellino
Sul mio Fenix 5 Plus oggi è arrivato il firmware 7.10
I run for myself and for no other....
-
- Guru
@joered prova a chiedere a Garmin se ci sono delle porte da verificare se aperte. C'è un firewall attivato sui modem che stai usando?