Garmin forerunner 245

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Milzo
Novellino
Messaggi: 45
Iscritto il: 10 nov 2013, 22:55

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Milzo »

Quale versione di Apple Watch? Hai usato il gps del cell o quello dell’ orologio?
manuel28
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 lug 2013, 14:33
Località: Novara

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da manuel28 »

Durata della batteria con gps attivo? Davvero tiene 24h?
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da sevi59 »

Prima notazione:

Finalmente delle prvisioni gara ATTENDIBILI, la nuova metrica Firstbeat funziona.
Sergio
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da sevi59 »

Metrica FistBeat Body Battery: dopo due settimane da valori attendibili; oggi dopo due giorni di sport intenso mi da 26 %, mentre gli altri giorni senza attività mi dava sempre 90/100%.

In effetti io oggi mi sento stanco e faccio fatica a fare le scale.
Sergio
Avatar utente
chirant
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 197
Iscritto il: 30 apr 2012, 11:51

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da chirant »

Appena comprato nella versione NO MUSIC ... € 219,00 a Livigno
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Runnerstefano »

Preso bianco con Musica.
Ci ho fatto un allenamento da 10 km....
Sensore FC migliorato, ma non all' altezza del Polar Oh1, ovviamente....comunque sbaglia poco ed è meglio del Vantage.

Per il resto è bellissimo, leggero, veloce nello scorrere dati, impostazioni, piacevole da usare e affidabile quando vuoi pensare solo a correre.

Per ora lo uso solo ricezione GPS, è preciso. A cosa servono galieo e glonass? Li userò quando rosconterò pecche.....ma intanto risparmio batteria.

Lo spinotto non durerà molto e comporta, nella carcassa, un incavo profondo a favore della sporcizia, il tutto permette di non toccare lo schermo per la ricarica.

In totale il Forerunner 245 rispecchia quello che mi sarei aspettato dal Forerrunner 235 da appena uscito.
Avatar utente
Francesko77
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 mar 2017, 13:01

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Francesko77 »

chirant ha scritto: 3 giu 2019, 15:57 Appena comprato nella versione NO MUSIC ... € 219,00 a Livigno
ottimo possibile sapere il venditore anche in privato se non si puo postare.
grazie
Brooks Ghost 9
Brooks Ghost 10
Brooks Levitate 2
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Johnny.29 »

Per curiosità seguo le discussioni dei nuovi Garmin.
Devo spezzare una lancia a favore del vantage: io sono uno di quelli che non si è trovato bene col cardio al polso, ma ora è valido, certo non è come la fascia! Ma non ci si può lamentare.
Probabilmente il motivo per cui adesso funziona bene è il caldo.
Questo solo per dire di non gridare subito al miracolo. Bisognerà valutare anche in inverno. Mi auguro che anche in quelle condizioni funzioni bene, sia chiaro
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da CarloR »

Non ha gridato al miracolo. Ha solo detto che per lui questo è meglio del vantage. :smoked:
In effetti i miglioramenti rispetto al 235 sono notevoli
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Johnny.29 »

Non è mia intenzione fare polemiche o dire che uno è migliore dell'altro. Ho voluto solo dire che quello che ora fa la differenza col cardio al polso è il caldo (almeno così sembrerebbe). Perché, come detto, io ero uno di quelli che si trovava male col cardio al polso del vantage (era inutile!) ora non è di certo perfetto ma fa il suo compito.
Dico che la causa sembrerebbe essere il caldo perché lo provai anche poco dopo l'ultimo aggiornamento e non vidi grandi differenze, inoltre tutte le marche di orologi con questo sensore menzionano la temperatura fredda come un problema per la lettura.
Non posso esserne certo, ma probabilmente in inverno il sensore ottico sarà inutile sia nel Garmin che nel Polar.
Questo è quello che volevo dire.
Rispondi

Torna a “Garmin”