[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Paso®
Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Paso® »

eliobell ha scritto: 15 lug 2019, 14:47 Ma come cacchio si smonta sto coso ?
Non si smonta... ormai nemmeno in assistenza li smontano più per ripararli, semplicemente li sostituiscono.
Teoricamente l'accesso ai componenti interni avviene rimuovendo il vetro, ma questo è "incollato" ... si potrebbe provare riscaldandolo a circa 70° in modo che il mastice allenti la presa, quindi si forza il vetro usando una ventosa... stesso principio degli smartphones attuali.
Naturalmente ogni tentativo di smontaggio invalida la garanzia.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
eliobell
Aspirante Maratoneta

Messaggio da eliobell »

Grazie Paso per la risposta. Ecco, a me sto fatto che le cose nuove siano meno "toccabili" delle vecchie mi fa arrabbiare. Pulire i forellini
delle prese d'aria dell'altimetro con uno spillo, con cautela, era una cosa facilissima, ed era necessaria ogni circa sei mesi per garantire misuraziooni precisissime. Ed era, pensa un po', alla portata di tutti. Ora per un po' di sporco (che inevitabimente si forma), si sbatte via tutto. Imbecilli..!!
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

segnalo che il pulsissometro tenuto attivo tutto il giorno draina parecchio la batteria, l'ho però tenuto acceso in questo ultimo week end lungo sullo stelvio e per vedere come si comportava e ha segnalato un abbassamento della ossigenazione
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Grazie del feedback @franchino

È possibile impostarlo in modo che si accenda automaticamente solo durante le attività?

Sul 935 non è possibile fare questo con il sensore FC, per questo chiedo. Hanno modificato qualcosa anche in merito alla FC da questo punto di vista?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

no non mi pare, nè per pulseOx ne per la fc
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

Ciao Franchino, come ti stai trovando col 945? Pregi e difetti rispetto al 935? Ehm... Scusa se ti faccio scrivere! :smoked:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Per adesso bene! Non ho avuto problemi di gioventù per adesso, anche se non ho sfruttato tutte le funzioni tipo mappe e navigazione

fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

Scusa se continuo a rompere: hai provato il cardio al polso? Il nuovo sensore sembra abbia portato qualche miglioramento? Grazie
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

franchino ha scritto: 19 lug 2019, 8:28 anche se non ho sfruttato tutte le funzioni tipo mappe e navigazione
Attendo qualche recensione sulle funzioni di navigazione che sono un po' il punto debole del 935 (con tracce lunghe o complesse spesso si pianta)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Io le uso poco/nulla paso :-( posso provare però. Per la fc io uso fascia in allenamento gara, proverò un'uscita di CL

Torna a “Garmin”