Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

scusa frenitirati come posso sapere il consumo così preciso (1,7%)?
parli di orologio o cell?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Cellulare. Sulle impostazioni, sotto "batteria", trovi il consumo percentuali di tutti i processi attivi
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

avevo capito che si lamentavano per il consumo eccessivo del suunto ... non del cell....
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

si esatto @Trap... il mio problema è il consumo dell'orologio.. non del cellulare... :D
comunque attivando il power saving e spegnendo il BT del telefono le cose sembrano essere migliorate... vediamo più avanti
grazie ciao
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

ahahahahahhahah...scusa Gianky, ho letto e risposto di fretta.
E' comunque decisamente troppo. Hai provato a fare un riavvio dell'orologio?
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Suunto App

Messaggio da gianky73 »

non ancora, però da quando ho attivato il risparmio energetico sul suunto e disattivato il BT del telefono le cose sono migliorate... in 5 ore ho perso l'1%... quindi direi che siamo OK...
magari provo con il riavvio anche se a me tutta la parte "smart" del suunto non interessa quindi posso sopravvivere anche cosi :mrgreen: :mrgreen:
grazie ciao
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

Ciao a tutti, devo aver sbagliato a scrivere nel thread app sunto invece che sunto app... attualmente se installo la nuova app posso smettere di aprire la vecchia Movescount e iniziare a sincronizzare con lo stesso account? L’importazione Dei vecchi allenamenti è meglio farla collegati al Wi-Fi o è tutto server side? E ultima cosa, se creo un tracciato sulla nuova app ho anche le indicazioni di svolta o devo fare qualche “trucchetto” per averle?
Grazie
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

.. attualmente se installo la nuova app posso smettere di aprire la vecchia Movescount ...
si
...e iniziare a sincronizzare con lo stesso account? ...
non ne sono certo al 100% ma ora credo di si ... io uso Suunto App da oltre 1 anno e credo di essermi loggato con l’account di Sportstracker e poi più cambiato
...L’importazione Dei vecchi allenamenti è meglio farla collegati al Wi-Fi o è tutto server side? ...
ora c’è l’opzione x farlo direttamente da Suunto App (almeno con la versione beta e x Ios) e importa tutte le vecchie attività da MC
...E ultima cosa, se creo un tracciato sulla nuova app ho anche le indicazioni di svolta o devo fare qualche “trucchetto” per averle?...
niente indicazioni di svolta
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

Che peccato! Nemmeno in futuro? Sarebbero utilissime...

Per il login in effetti sto provando e serve un login sport tracker quindi il login Movescount rimarrà sempre una cosa a parte che diventerà inutilizzato...?
Corro nel vento e canto...
DAN74
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 31 mar 2017, 10:25

Re: Suunto App

Messaggio da DAN74 »

Dove posso trovare lo storico dei miei record ?
in mouvescont era abbastanza chiaro ma qua non riesco a trovarli
Rispondi

Torna a “Suunto”