Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

È normale che suunto app collegata come fonte all’app salute di Apple(+ app attività) importi i dati di esercizio ma non dì movimento? Se poi apro strava arrivano entrambi...
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

se arrivano entrambi, probabilmente hanno orari di inizio attività diverse, bastano anche pochi secondi
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

No non arrivano entrambi: esercizio arriva con apertura di suunto app mentre movimento + esercizio arrivano con strava. Succede anche ad un mio amico.
La prossima volta provo a non aprire strava tutto il giorno ma non penso che cambi nulla.
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

confermo la tua tesi, il fatto che tu apra o meno strava non cambia nulla
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

Ho approfittato del link arrivato da suunto per valutare l'app e l'ho elencato tra i difetti da sistemare: speriamo lo prendano in considerazione. Per il momento tolgo suunto dalle fonti e mantengo strava. Certo è una piccola seccatura (insieme ad altre mancanze come allenamenti personalizzati, segnali di svolta e poche pagine dati) che non permette di definire l'app di suunto come completa e non dover usare anche altro per completare le varie routine di ogni giorno, mi tocca aprire strava per vedere i km sulle scarpe e per aggiornare i dati di apple per dirne una.
Spero che sistemino tutto.
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

Altra domanda: ma capita solo a me sta cosa? Avvio suunto app e sincronizza, poi chiudo l’app e dopo un paio di giorni ripeto lamcosa e non si connette all’orologio! Per farlo funzionare devo fare il kill dell’app. Riaprendola tutto funziona, e la cosa si ripete ogni volta. Con Movescount accadeva ogni tanto, con questa sempre.
Sbaglio io qualcosa?
Corro nel vento e canto...
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: Suunto App

Messaggio da Trap »

iOS o Android?
Io con iOS tutto ok.... capiterà una volta al mese (forse)
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da marcob »

iOs.
Capitava una vlta al mese anche a me con MC mentre - per ora - succede sempre da quando ho installato la nuova suunto app.
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da fele »

Mai (ios).
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Caligola
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 dic 2014, 8:25

Re: Suunto App

Messaggio da Caligola »

La app sul mio Sony va in crash. Addirittura mi svalvola il telefono. Non dovrò mica cambiare cellulino? Cioè no, queste cose mi mandano in bestia. Sono disperata, se vado con la concorrenza posso portarmi dietro i miei duemila muuuuuv?
Rispondi

Torna a “Suunto”