Andare a correre appena svegli 23

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata con una fame caina, forse perché ieri ho cenato molto presto per andare ad una riunione... quindi, dato che oggi non ho impegni, ho fatto colazione ed esco più tardi...
Intanto faccio riscaldamento con l'aspirapolvere!
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da gambacorta »

grz @shasha ... è solo perchè ho molta ammirazione e rispetto x quei giganti e un poca, molto poca, di sana invidia :oops:

io ho corso ieri in PP 13km un pò più veloci delle uscite dell'ultimo mese, e uscirò anche oggi in PP x una decina di km, poi venerdì uscita sicuramente al mattino presto anche x testare la nuova frontale in vista dell'AT

buon mercoledì
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

stamane 50' CL + allunghi. oggi il gps ha deciso di mangiarmi un km :twisted: in tutto circa 8.5K portati a casa. Rimesse le adidas solarglide in seconda uscita...non mi ci trovo per niente e mi hanno lasciato pure due vesciche sulle dita.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8749
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da oscar56 »

Buon pomeriggio Amici. Dopo una pasta , olio acciughina,pomodori perini sminuzzati,battuto di capperi e sgombro in scatola ,ovviamente piatto unico, sono qui per scrivere le impressioni dell'uscita appena sveglio alle 8 :smoked: ebbene con una temperatura di lusso, 4km di wa e FL poi la decisione di fare degli allungoni e quindi 4x200con rec 200 in souplesse e 1x400. Allenamento questo che per me significa migliorare il FL la prossima. Tallone dx alti e bassi e quindi ora per me fare 25 km settimana è fin troppo. Tiremm innanz
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6791
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti! Ieri per me potenziamento, oggi si torna a correre con una cinquantina di minuti super easy e qualche allungo alla fine
Ho il mignolo del piede 'addormentato' da stamattina mi preoccupa tantissimo! che cavolo gli sarà successo? :pale:
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Arla »

Prova a fare un po'di stretching per schiena e anche e se non passa vai a farti vedere... Non sarà nulla, ma meglio verificare!
Facci sapere!
Alla fine sono uscita a metà mattinata, un po'caldino, ma ho fatto il giro da 9,5 (250 e rotti d+) correndone 5, finalmente ho di nuovo invertito la proporzione corsa/camminata anche sul collinare, fatto anche qualche salita e un paio di discese più impegnative, finora il ginocchio non dà segni, quindi soddisfatta!
Reintegrato con orecchiette al grano arso con melanzane, tonno e scamorzina affumicata...
In questi giorni sto lavorando tanto al PC, mi fa un sonno pazzesco! Non sono abituata!
Mandi a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da Petronio »

Auguri a jorge junior JF (la categoria in atletica) per la nuova avventura!!!

Scrivo adesso causa udienza e lungaggini di stamane... comunque 14 km venuti su bene, nonostante le gambe sempre dolenti. Palma d' oro a Sasha e Oscar, direi.

Statemi bene :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da run4fun »

Stamattina 14k di cui 8 veloci.
Adesso pronti per ricominciare la scuola...
Buona giornata a tutti!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8258
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da shasha74 »

ciao a tutt@
oggi e domani andrò in pausa pranzo e poi dalla prossima settimana dovrei ritornare a pieno regime alla mattina. Anche perché si inizia a stare bene come temperatura mattutina :cheerleader:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8905
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 23

Messaggio da giokaos »

Buongiorno! Stamattina svegliato tardi, solo mezz'ora scarsa di bici per andare al lavoro. Più tardi vediamo...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”