Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Mah ci sta il vostro discorso eh!!! Ma voglio dare cmq fiducia a questo sportwatch
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Bah io penso sia solo estetica e comunque a Ottobre quando arriverà questo benedetto aggiornamento si capirà se è tutto ok..
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

[-o< Spero abbiano cambiato solo il vetro ...[-o< [-o< [-o< e non tutto il resto :afraid: :afraid: :afraid:
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Ma sì che è solo estetica, è solo una scritta. C'è chi l'ha mandato a riparare in garanzia ed è tornato con quella scritta in più. Vedremo come tornerà il mio.
Per il discorso prezzo io penso che i rivenditori hanno un sacco di margine e vedendo che non lo stanno vendendo facilmente, o meno di quello che si sperava, hanno diminuito il prezzo. Sicuramente non lo vendono a meno di quello che lo hanno pagato. È sempre un prodotto uscito meno di un anno fa e deve ricevere ancora delle migliorie.
Per ora il problema più serio sembra essere quello dei tasti che fanno cilecca. E sembrerebbe che il problema si presenti sul lato sinistro. Per i problemi sw mi sembrava diventato ok. Sarebbe bello avere più info delle fasi in real time e il passo istantaneo più stabile, per il resto ci hanno o ci stanno pensando (almeno, io non ho avuto altri problemi...e ne ho avuti. Per il cardio non mi esprimo, non faccio testo forse, anche se non capisco il motivo)
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Confermo. È solo estetica. La scritta me la sono ritrovata dopo la seconda riparazione.
Attendo, come tutti, gli aggiornamenti di ottobre e dicembre.
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Ah bene. Grazie per pe conferme.
Quindi voi avete trovato il vetro cambiato ma con stesso seriale di terminale? È andata così?
zulcam
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 apr 2017, 13:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da zulcam »

Che senso avrebbe cambiare solo il vetro in caso di riparazione per altri problemi, forse come chiede m@@x è stato cambiato completamente l'orologio? Non vorrei che sia come per il V 800, che i modelli acciaio avevano dei problemi ben noti risolti poi con la versione Black, magari anche con il VV il modello senza scritta ha dei problemi e risolti poi con la versione con la scritta.. 🤔
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Eh ora il dubbio inizia a sorgermi... sarebbe bello sapere come stanno veramente le cose...
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@zulcam
@m@@x
È la prima cosa che ho controllato.
Nel mio Vantage V, hanno sostituito componenti elettronici con componenti nuovi. Il numero seriale però è lo stesso.
Non ho dovuto registrare un altro Vantage V in Polar Flow con ID diverso, come feci invece per il V800 rimpiazzato con uno nuovo e con un altro ID.
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Che componenti avevano cambiato, giusto per capire meglio?
E in ogni caso grazie per la conferma
Bloccato

Torna a “Polar”