Oggi lentino con Littlejames: tutto a 5'30 chiacchierando, inizio più faticoso (a freddo non è il mio lento abituale) poi più facile, vediamo quanto gli allenamenti veloci di queste settimane porteranno ad abbassare la media. Chiudo 12 km in 1h06' e domani altro allenamento di qualità
Dopo il riposo di ieri, oggi 12x1' forte/1' recupero a RG mezza. Alla fine, essendo in pista, per finire l'ultimo giro ho allungato un pochino, chiudendo alla fine con 6 km in 24'54" (quindi 4'09" di media totale).
Grazie Miro.
Mi stupisco come questa introduzione di ottobre abbia fatto colpo, è forse una delle meno studiate e fatte di fretta perché il tempo scarseggiava. A questo punto non so se pensare a quella di novembre o aspettare l'ultimo momento utile per farlo.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Si abbassa la temperatura ma si sta bene al sole. Riscaldamento di 3 km e poi dieci 200 con recupero uguale, tutti intorno o poco sopra 50'. Poi un paio di km soft e accelerazione di 3 km con ultimo a 4'17, buono. Chiudo col defa. In totale 14 km in 1h12, media 5'09 e soddisfatto