Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12347
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Ciao a tutti, ieri work out in versione ridotto perché mi fa male il gomito, oggi vediamo di farci una corsetta serenamente. Intanto sto organizzando la gita running forum 2020 per la maratona di Budapest. Siamo ancora in alto mare. Ciriciao.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12347
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Oggi progressivizzo. Speriamo di non fare il classico errore del progressivo: cioè di trasformarlo in un regressivo. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Ciao a tutti!! Anche per me stasera progressivo. Ieri sera un ora di corsa lenta, anche per me caldo anomalo allenamenti in tenuta estiva
Immagine
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Ciao a tutti! Per me stop causa mal di gola importante.....vedo se riesco domani sera
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4098
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

i 10km di ieri li ho sentiti un po nelle gambe oggi e ieri sera un po nel ginocchio finito di correre ma nulla di grave. domani vorrei continuare a insistere con i 10km senza modificare le distanze . non so se è il modo giusto di distruibuire 3 uscite settimanali ma per ora mi serve per "svuotare" il cervello finito lavoro . tanto non sto spingendo è un correre impegnato ma non a uccidersi per andare forte . se lo facessi non arriverei in fondo .

quanto al caldo :
con la fine/inizi del mese del mese dovrebbe esserci la prima discesa fredda . ancora tutto molto incerto . intanto fino ad allora ancora caldo anomalo per il periodo .
[OT]Parentesi meteorologica ( 2° passatempo che ho )
https://www.wetterzentrale.de/show_diag ... id=ENS&bw=
la riga rossa è la temperatura media in quota a circa 1500mt , le altre righe sono tutte ipotesi previsionali . più le righe sono vicine piu' la previsione è probabile . le righe in basso sono le precipitazioni previste con lo stesso meccanismo . righe vicine previsione piu' probabile . Bisogna scrivere la località in alto a sx mettendone una tra le principali proposte . così capite perchè bisogna diffidare da quelli che ti dicono che tra 7gg su casa tua alle ore 15 fa temporale . contate i giorni e guardate quanto si divaricano le righe . [/OT]
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

Buongiorno

@gandrea interessante il grafico previsionale meteo e da ben l'idea di quanto sia il valore di affidabilità di qualunque previsione oltre le 48 ore
@ludo ti vedo stranamente tranquillo o è solo una mia impressione? non mi diventerai mica una persona seria?!?
@marpit per il ma di gola suggerisco impacchi serali di spritz bello freddo. la fetta d'arancia fornirà tutte le vitamine di cui hai bisogno, per cui buttala via perché se una cosa fa bene è una ciofeca e buttati sulle patatine, ricche di sali minerali

per me ieri sera 10Km di corsa lenta rantolante; questo caldo fuori stagione mi sta uccidendo
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Andybike »

Buongiorno a tutti. Lunedì sera brodino, ieri sera brodino con pastina... Ora starò tranquillo fino a domenica mattina, e con la Venice Marathon 10K concluderò questa derelitta stagione agonistica.
Poi ci sarà solo qualche sgambatina senza impegno fino a fine anno, sperando di riacquistare piede e fiato per il prossimo anno.

Buone corse!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Ciao a tutti!
Sono rientrata oggi da trasferta di lavoro, i ritmi sono stati abbastanza serrati ma martedì sono riuscita a tirarmi fuori un'oretta prima di cena per correre, raga a Pesaro hanno una ciclabile lungomare SPETTACOLARE!!!! Ho incrociato molti runners e anche tanta gente in bici, ho iniziato a correre al tramonto e l'aria era così calda che sembrava di essere in una di quelle serate estive a giugno, la figata poi è che il percorso per un lungo tratto scorre a fianco al viale pedonale completamente illuminato dai lampioni, poi rimane solo ciclabile e pezzetto di pedonale sulla stessa strada e si va tra il mare e la ferrovia, tutto in completa sicurezza con sotto- sovra passi e illuminato, davvero bellissimo! Le gambe mi hanno stupita, dopo il pesantissimo lungo di domenica non mi aspettavo fossero così leggere e allora ho approfittato per tenere un ritmo più brillante del solito :wink:
Di voi leggo buone cose come sempre, brave bravi :thumleft:
@marpit: segui il consiglio del saggio e disinfetta a base di spritz :mrgreen:
@gandrea: ottimo, ora attento a non esagerare, se qualche uscita la fai da 7/8 km va benissimo lo stesso, dai tempo alle tue ossa e articolazioni di abituarsi :asd2:
@contaccio: a Pesaro ho corso in canotta e short ESTIVI :shock:
@Ludo: hai progressivizzato? :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12347
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Si si, progressivizzato alla grande. Oggi qui vento e acqua. Quasi quasi non mi dispiace avere il mio work out al coperto. :smoked: Speriamo che non mi faccia ancora male il gomito. [-o<
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4098
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

oggi passo . stanotte ho dormito poco , secondo me tanto stress.. adesso uscito da lavoro tardi sento che non ho proprio energie .si andrà domani se non si finisce in frasca .
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”