Aspetto di vedere come torno dalla grande mela, ma salvo cataclismi, ci sarò... come si fa a mancare alla mezza di casa? No se pol, giusto? Giusto... Anche se sarà gara di allenamento...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Concordo con la prima frase, in merito alla seconda bisogna però dire che il servizio navette per tornare allo stadio è impeccabile, io avrò aspettato sì e no 2 minuti prima di salire in un autobus.
Ma certamente, forse meno di due minuti e ti dirò la faccio anche nel 2020 perché sono innamorato di Verona, io faccio a ritroso il tuo percorso navetta cioè per raggiungere la partenza,f.cerantola ha scritto: ↑31 ott 2019, 20:45Concordo con la prima frase, in merito alla seconda bisogna però dire che il servizio navette per tornare allo stadio è impeccabile, io avrò aspettato sì e no 2 minuti prima di salire in un autobus.
Anche io ho un test sui 10000 domenica prossima, la conosco molto bene questa mezza e confermo la sua velocità, il test sui 10 K mi dirà a cosa posso aspirare.Alberto Daniel ha scritto: ↑1 nov 2019, 16:41 E' un buonissimo percorso, anche veloce..................e se decido di fare il 10K a Crema domenica prossima.