Ciao a tutti,
per gli amanti come me della Launch vi anticipo foto scovate in rete dal sito Brooks.
Sembra rimanga più o meno uguale....e direi meno male...
Scarpa di successo non si cambia !!
Stessa pianta, stesso drop, stesso peso. Intersuola e battistrada sono identici. Variazioni minime nella tomaia. Scarpa A2 veloce ma non estrema. Niente a che vedere con le vecchie versioni tutto-fare. Io le preferivo.
Sinceramente io con Launch 6 riesco a farci tutto come nelle versioni precedenti.
La Launch 7 sarà come per la 6 una intermedia non estrema e ben ammortizzata.
Per i pesi leggeri sarà sicuramente una tuttofare mentre per i più pesanti una scarpa buona fino all’anno mezza.
Guarda io sono alto 180 cm × 66 kg Ho 39'30" nei 10k e 1h26'30" nella mezza. Ho trovato le Launch 4 e 5 più morbide e protettive (quasi delle A3), le Launch 6 più secche e veloci. Queste ultime si addicono ai lavori, ai ritmi sostenuti, ai lunghi sull'asfalto no perché sono dure!
Ultima modifica di Nicola Bizzarri il 2 gen 2020, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Come si dice sempre le scarpe sono molto personali.
Io le trovo morbide mentre per altri, tipo il tuo esempio, le possono trovare dure.
Ad ognuno la sua.
Nel mio caso rimane una tuttofare e non penso che dipenda dai tempi in quanto nel nostro caso io sono molto più lento di te.