Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

"Grazie sono a posto così" è un altro badge che dovrai sudarti... :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5596
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Beppogo »

Ieri 35 min camminata
Stamattina 72 minuti: 210 metri camminati, 20 min FL , (5min FM basso/5minFL/5minFM basso), 2 min camminati, 27 min FL, 2 min camminati, 6 min FL, 210 metri camminati;
la velocità media è discretamente aumentata, contento, il vecchio schema, pian piano sembra funzionare.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3524
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno gente!
Complimenti per i vostri allenamenti e per la conquista del (doppio) badge di San Valentino,
eh sì, se avete condiviso il primo, in automatico ne accreditavano un secondo!
@Arla: hahaha davvero, uno basta e avanza :mrgreen:
@Miro: a Ravenna hai fatto PB perché avevi l'occhio della tigre, aaargghhhh :mrgreen:
Io ieri sono uscita da lavoro abbastanza presto e dato che mi sentivo bene e che splendeva il sole ho fatto una blanda uscita giusto per muovere le gambe,
indipendentemente dal badge eh, avevo bisogno di sentire com'era la situazione post febbre e compagnia.
Sensazioni buone anche se all'inizio le gambe ovviamente erano due legni ma poi appena scaldata tutto bene, chiuso con l'ultimo km vicino a rme.
Stamattina ho ancora il mal di gola a tenere banco e qualche colpo di tosse ma li annienterò con propoli, vit C e antinfiammatorio se serve :bastone:
Inutile dirvi che non vedo l'ora di domani, sono bella carica e spero tantissimo di tenere,
le previsioni danno un meteo perfetto e bisognerà solo mettere a frutto l'impegno delle ultime settimane :rambo:
Oh ci farete un tifo spudorato, verooooooo????? dai dai dai che voglio sentire le grida fino all'Arena!!! :thumleft: :cheerleader:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5596
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Beppogo »

HappyFra “al mio segnale scatena l’inferno “ “vaiiiii!” Deve averlo già detto qualcuno un’attimino più famoso di me :nonzo: :lol:
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Petronio »

In bocca al lupo Fra e per farti sentire un forte incitamento una immagine della curva della mia squadra preferita in Germania... vai come una dinamo!!!!! Elettricità a duemila!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Immagine
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Petronio »

Immagine
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2571
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

@HappyFra ...anche perché se provi a rallentare sai cosa ti aspetta :frusta
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4101
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

buona fortuna per le gare . HappyFra mi pare di capire che hai 2 lepri che ti trascinano :mrgreen:

Quanto a me : areasport vale tutte le recensioni positive che mi avete detto . tipo con la barbetta mi ha fatto test appoggio ( neutro non pronatore ) , il consumo delle scarpe vedendo il solo cammino sul tapiro ( madò che ridere mai salito non capivo niente ) è del piede sinistro che un po lo piego e forse un po dipende dall'angolo che tengo quando corro . infatti mi ha sconsigliato le top brooks per pronazione e ha detto che potevano andarmi bene anche le neutre . provato ricochet ma non mi trovavo con l'allacciatura ( mi dava fastidio ) , provato le ghost 12 ( belle comode ma volevo qualcosa di diverso , probabilmente forse la prendo appena ci saranno sconti che la abbattono ) , provato le richochet 2 che mi davano fastidio un po sull'esterno della pianta . provato le ravenna 10 scarpa diversa dal solito ma andavano bene . A parte la morbidezza diversa non erano male . deciso di provare queste come mia 2° scarpa , vedremo come va . per cui nuove pantofole prese ravenna 10 - 97 € .

Giustamente nel negozio ci sta il cartello . prova scarpe chiedono 15 € . così la gente non se le prende online .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Hai fatto bene a fare ulteriori accertamenti… perché quando si è nel tuo caso, cioè un caso in cui la pronazione c'è su un piede ma non sull'altro allora prendere le scarpe giuste è più difficile: bisogna capire quanto è accentuato il movimento. Perché non puoi mettere una scarpa a3 e l'altra a4, quindi se la pronazione è lieve si montano le a3, se invece la pronazione è marcata allora si montano le a4. Sei un caso un po' complicato. Buone corse!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Miro 69 »

per cui nuove pantofole prese ravenna 10 - 97 € .
Habemus Papam ! O:) :smoked:
@Miro: a Ravenna hai fatto PB perché avevi l'occhio della tigre, aaargghhhh
Quello che dovrai avere domani tu IN BOCCA AL LUPAZZO FRA ! DDAAJEEEEE !!! :rambo:
@Jonathan e @Marcello mi raccomando !! :frusta :frusta :frusta :mrgreen:
In bocca al lupo anche @Elisa per la sua mezza e ad altri gareggianti se ve ne sono... :salut:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”