Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3536
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!
sapete cari amici che non può mancare la voce che tutti attendete,
non abbiate timore del periodo un po' difficile, dismesso e asociale che stiamo vivendo,
oggi e come sempre il venerdì è...…….

YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


questo giro ho scelto un bel rosa, perché rosea sarà la situazione prima o poi,
ma lo immaginate che bello quando tutto ripartirà? come saremo indaffarati e stracontenti di poter tornare alle nostre abitudini?
ma lo pensate che slancio incredibile che avranno le persone?
stamattina ho letto una cosa bellissima, in Lombardia moltissimi stanno lasciando bigliettini di speranza in giro per le città, altri hanno dato disponibilità a fare la spesa per le persone che non possono/vogliono uscire di casa appendendo degli avvisi negli androni dei palazzi, alcune ragazze a casa da scuola si sono rese disponibili ad aiutare a tenere figli per i genitori che lavorano, insomma c'è tanta speranza e tanta tanta voglia di darsi da fare per gli altri e questo lo trovo davvero bello!
Perciò cari non facciamoci prendere dallo sconforto ma se ne abbiamo possibilità cerchiamo di aiutarci :flower:
A questo proposito, come scrivevo ieri, ho fatto un'uscita con dentro una ventina di minuti di esercizi, mi è tornata in mente VVale quando raccontava della corsa a pinocchio, meno male che non c'era nessuno in ciclabile perché sembravo colpita da scarica elettrica :mrgreen:
Mi inserisco nel gruppetto "stanchezzadiffusa" perché nonostante l'uscita blanda mi sembrava di faticare come una bestia, forse come dite sarà cambio di stagione, forse l'influenza pregressa che nonostante le settimane trascorse ancora lascia il segno, fatto è che la condizione in questo momento non è al top, anzi.
Ovviamente ho preso anche leggera pioggerella e a quanto pare il we meteorologico si prospetta nuovamente abbastanza movimentato
direi che una una bottiglia di prosecco con del buon cibo cucinato dalle mie mani saranno un ottimo antidoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Anche io ho lasciato dei bigliettini in giro: MORIREMO TUTTI! era uno dei più inflazionati tra i miei... :smoked:
Oggi mi sa che esco sotto la pioggia, il tempo mi sembra promettere pioggia.
Buona giornata ragazzi e state sereni.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Wannabe-runner »

Ah beh Ludo che moriremo tutti è scontato, ma non moriremo tutti a breve di/con covid-19, nonostante l'isteria collettiva io sono e resto tranquilla, ho fatto mio il detto giapponese shikata ga nai e soprattutto speriamo di superare l'impatto economico post tempesta covid-29 che capisco è secondario rispetto alla salute ma comunque importante.

Ieri sera ho cercato di prendere l'acqua ma niente, mentre tornavo a casa da lavoro c'era una bella pioggerella che ha smesso mentre mi cambiavo. L'uscita è stata disastrosa ma amen, con questi continui stop and go dovuti alle scadenze lavorative non posso pretendere altro.

Ho cominciato a guardarmi attorno per le scarpe nuove, ora ho Cumulus e mi trovo bene però ho preso una cotta per le Glideride 🤩 a leggere in giro sono neutre quindi papabili, chissà se si trovano già all'outlet?
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Anche io ho le cumulus...sono al 3 paio. Prendi le nimbus, mai provate scarpe così… sembra di aver su delle pantofole!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da AleRedCR »

E allora perché usi le Cumulus?
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

perché la forma delle nimbus non va bene con quella dei miei piedi: il numero 44 lo sento stretto, mentre il numero successivo, 45, è troppo grande.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da AleRedCR »

E quindi come fanno a essere delle pantofole?
Ma probabilmente sono io che non capisco......
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

Wannabe-runner ha scritto: 6 mar 2020, 12:28 …. ho fatto mio il detto giapponese shikata ga nai ...
io sono ancora fermo all' akuna matata
Ho una formazione classica forgiata dai classici della Disney
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12370
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

AleRedCR ha scritto: 6 mar 2020, 12:56 E quindi come fanno a essere delle pantofole?
Ma probabilmente sono io che non capisco......
Sono molto morbide sui piedi. Comodissime. è una questione di imbottitura. Per me però non vanno bene.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Wannabe-runner ha scritto: 6 mar 2020, 12:28 ... ho fatto mio il detto giapponese shikata ga nai ...
Anch'io ho fatto mio un altro detto giapponese: ke ta ka gà, virus! (intraducibile per non veronesi).. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”