Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
Pacio Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1075
Iscritto il: 7 giu 2017, 22:31
Località: Bologna

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da Pacio »

Se continua così per altro mese...anche due....altro che tensioni sociali!
Ti smontano le città...e non so se ti basta anche l'esercito...gente affamata, nullatenente sai cosa gliene frega della multa!

@Tomaszrunning
Ho deciso di non correre per strada (visto che vivo in un centro abitato) proprio per non metterli in difficoltà...capisco che non hanno niente contro i runners...è la situazione che è molto delicata...
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da The Observer »

bè, però se facciamo questi discorsi fra noi... si contribuisce...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
alekos64
Guru
Messaggi: 2010
Iscritto il: 22 ago 2012, 17:07

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da alekos64 »

Spatafora vuol bloccare fino al 30 Aprile tutte le competizioni Agonistiche e credo ( di conseguenza ) anche la possibilità di fare jogging se non nelle "poco chiare " modalita' attuali
Intendevo dire " gli allenamenti" e non le competizioni Agonistiche che come mi avete fatto notare sono già bloccate fino a fine Maggio. ..
Ultima modifica di alekos64 il 29 mar 2020, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3163
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da SlowRunner »

Perché scusa, sono rimaste in piedi competizioni agonistiche ad aprile? Stanno già cancellando quelle di maggio :D
Maratone:40
‘13:FI;’14:RM,MI,VE,TO,FI;’15:RM,Rotterdam,TS,FI;2016:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;2017:FE,RM,VE,FI;2018:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da andreac76 »

30 aprile mi sembra ottimistico... speriamo
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3163
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da SlowRunner »

Comunque recludono le persone in casa ma qualche valvola di sfogo dovranno lasciare sennò la gente impazzisce. Leggo già di mamme che chiedono ora d’aria per bimbi(hanno sigillato ville e parchi che in teoria essendo all’aperto erano posti che in maniera intelligente potevano essere fruiti), iniziano a pesare le file kilometriche per la spesa, monta la disperazione di quelli che non lavorando non hanno entrate, insomma se Conte come pare prolungherà le misure e in più tolgono del tutto le attività motorie non so come potrà evolvere...
Maratone:40
‘13:FI;’14:RM,MI,VE,TO,FI;’15:RM,Rotterdam,TS,FI;2016:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;2017:FE,RM,VE,FI;2018:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da giokaos »

Prima o poi torneremo alla libertà, altrimenti la medicina fa più danni del virus...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da fele »

Questo è sicuro. Penso (ed in parte temo), che se la cosa va avanti un altro paio di mesi, bisognerà riaprire più o meno gradualmente qualcosa. Non credo sia sostenibile a lungo questo stato, in tutti i sensi (piscologico, economico, ecc.). Magari con forme di alternanza come le targhe alterne (oggi escono tutti quelli con la A, domani quelli con la B, ecc.)...
PS: dispiace che non si sia capito - né le persone né le autorità - che non doveva essere iorestoacasa, ma iorestoisolato. Stare a casa, di per sé, non serve a niente.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da giokaos »

fele ha scritto: 29 mar 2020, 16:38 PS: dispiace che non si sia capito - né le persone né le autorità - che non doveva essere iorestoacasa, ma iorestoisolato. Stare a casa, di per sé, non serve a niente.
:mano:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da JJruns »

Tecnicamente, fele, lo stare a casa serve proprio perché stai isolato. E' che non è sostenibile sul lungo termine, immagino intendessi questo, io i primi momenti di cedimento li comincio a vedere in famiglia. Moglie e figlio nervosi, scintille per un niente.. Paradossalmente, sto tenendo più botta io che ero quello più spesso fuori casa, come già detto aver piacere nel praticare uno sport di resistenza, spesso più mentale che fisica, aiuta e non poco... Mi scopro mille volte a pensare: dai, siamo al ristoro dei 20 km, avanti, menare e poche paturnie...
Corri! :D

Torna a “News”