tolly ha scritto:non so perchè ma al tiburtino fatico sempre tanto..e non perchè sia tosta, anzi!
Comunque: appuntamento riuscito, ci siamo incontrati subito sia con mary che con BG...peccato mancasse l'organizzatore dell'incontro enrico! comunque io e mau lo abbiamo visto al volo poco prima che cominciassimo il riscaldamento, ci ha detto che aveva incontrato degli amici e quindi aveva fatto un pò tardi.
ho chiuso in 55'23" (ho rosicchiato quindi 2' rispetto al tempo dello scorso anno) ma con gran fatica. per la precisione anche e me il garmin segnava circa 150 mt in più.
p.s.: Mary, che consigli ti dà il coach?? il mio coach è mau ....e ho detto tutto!!!
Tolly mi sembra che il tuo coach funzioni alla grande no? I consigli che mi dà il mio sono quelli di farmi un "mazzo" tanto E complimenti per il tuo tempo!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps.
tolly ha scritto:per la precisione anche e me il garmin segnava circa 150 mt in più.
Complimenti a tutte e due.
Chi di voi riesce a darmi il file per google earth per rimisurare il percorso?
Perche' se fossero effettivamente 150mt in piu' il mio nuovo PB avrebbe tutto un'altro significato.
Grazie
@ BG: io prima del garmin usavo questo: http://www.gpsies.com/createTrack.do
ma non riuscirai mai a misurarlo in modo così preciso e poi può succedere, magari alla prox gara ci sarà qualche metro in meno...
Ciao a tutti.sono arrivato in ritardo per la foto con gli amici runners.il mio pettorale ce lo aveva un compagno di squadra.ho salutato tolly e maurizio e mi scuso anche con gli altri per il ritardo.poi ho perso anche il mio gruppo...cmq ho preferito correre con la termica anzichè la canottiera...il vento era fastidioso.ho chiuso a 00:42:15.appena arrivato sono corso a cambiarmi il piú grande dei miei aveva la partita e doveva arrivare per mezzogiorno.un saluto a tutti.complimenti per i tempi.aspetto gli altri resoconti.
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.
Enrico62 ha scritto:Ciao a tutti.sono arrivato in ritardo per la foto con gli amici runners.il mio pettorale ce lo aveva un compagno di squadra.ho salutato tolly e maurizio e mi scuso anche con gli altri per il ritardo.poi ho perso anche il mio gruppo...cmq ho preferito correre con la termica anzichè la canottiera...il vento era fastidioso.ho chiuso a 00:42:15.appena arrivato sono corso a cambiarmi il piú grande dei miei aveva la partita e doveva arrivare per mezzogiorno.un saluto a tutti.complimenti per i tempi.aspetto gli altri resoconti.
Bravi a tutti specialmente alle ragazze !!! Certo la gara ha uno scenario da far pena pero' la corsetta e' piacevole !!!! BRAVISSIMI
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
marypersempre ha scritto:Che dire di questa gara: il percorso era veloce, due sole salite non troppo impegnative; non era bellissimo per gli occhi, il Tiburtino è il Tiburtino. Però la pioggia ci ha graziati e abbiamo corso con un bel sole e le solite maledizioni degli automobilisti. Stamattina io, Tolly e Mau abbiamo conosciuto B G (altissimo! ). Mancando la macchina fotografica di rick, niente foto (ve siete salvati stavolta ). Personalmente sono soddisfatta della mia gara corsa a 5'38" e conclusa a 57'11". Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps. Perchè se no i 10 li avevo fatti in 56'29"...ma va bene così. Credo che anche il mio coach possa ritenersi soddisfatto, i suoi consigli stanno dando il loro frutto
Grande Mary come al solito nelle ultime 2 gare, tra cui un esordio in mezza maratona, stiamo facendo faville
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marypersempre ha scritto:Che dire di questa gara: il percorso era veloce, due sole salite non troppo impegnative; non era bellissimo per gli occhi, il Tiburtino è il Tiburtino. Però la pioggia ci ha graziati e abbiamo corso con un bel sole e le solite maledizioni degli automobilisti. Stamattina io, Tolly e Mau abbiamo conosciuto B G (altissimo! ). Mancando la macchina fotografica di rick, niente foto (ve siete salvati stavolta ). Personalmente sono soddisfatta della mia gara corsa a 5'38" e conclusa a 57'11". Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps. Perchè se no i 10 li avevo fatti in 56'29"...ma va bene così. Credo che anche il mio coach possa ritenersi soddisfatto, i suoi consigli stanno dando il loro frutto
Grande Mary come al solito nelle ultime 2 gare, tra cui un esordio in mezza maratona, stiamo facendo faville
Grazie Coach!!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)