21/11/2010 Corriamo al Tiburtino

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marypersempre
Guru

Re: 21/11/2010 Corriamo al Tiburtino

Messaggio da marypersempre »

tolly ha scritto:non so perchè ma al tiburtino fatico sempre tanto..e non perchè sia tosta, anzi! :nonzo: :nonzo:
Comunque: appuntamento riuscito, ci siamo incontrati subito sia con mary che con BG...peccato mancasse l'organizzatore dell'incontro enrico! comunque io e mau lo abbiamo visto al volo poco prima che cominciassimo il riscaldamento, ci ha detto che aveva incontrato degli amici e quindi aveva fatto un pò tardi.
ho chiuso in 55'23" (ho rosicchiato quindi 2' rispetto al tempo dello scorso anno) ma con gran fatica. per la precisione anche e me il garmin segnava circa 150 mt in più.
p.s.: Mary, che consigli ti dà il coach?? il mio coach è mau ....e ho detto tutto!!! :oops:
Tolly mi sembra che il tuo coach funzioni alla grande no? I consigli che mi dà il mio sono quelli di farmi un "mazzo" tanto :mrgreen: E complimenti per il tuo tempo! =D> =D>

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

..
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 18:06, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

marypersempre ha scritto:Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps.
tolly ha scritto:per la precisione anche e me il garmin segnava circa 150 mt in più.
Complimenti a tutte e due. :D
Chi di voi riesce a darmi il file per google earth per rimisurare il percorso?
Perche' se fossero effettivamente 150mt in piu' il mio nuovo PB avrebbe tutto un'altro significato.
Grazie :D
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ BG: io prima del garmin usavo questo: http://www.gpsies.com/createTrack.do
ma non riuscirai mai a misurarlo in modo così preciso e poi può succedere, magari alla prox gara ci sarà qualche metro in meno... :mrgreen:
Enrico62
Mezzofondista

Messaggio da Enrico62 »

Ciao a tutti.sono arrivato in ritardo per la foto con gli amici runners.il mio pettorale ce lo aveva un compagno di squadra.ho salutato tolly e maurizio e mi scuso anche con gli altri per il ritardo.poi ho perso anche il mio gruppo...cmq ho preferito correre con la termica anzichè la canottiera...il vento era fastidioso.ho chiuso a 00:42:15.appena arrivato sono corso a cambiarmi il piú grande dei miei aveva la partita e doveva arrivare per mezzogiorno.un saluto a tutti.complimenti per i tempi.aspetto gli altri resoconti. :D :thumleft:
Prossime gare:
06/01 corri per la befana 10k. 23/01 la corsa di Miguel 10k.

Ciao e buona corsa. Enrico
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Enrico62 ha scritto:Ciao a tutti.sono arrivato in ritardo per la foto con gli amici runners.il mio pettorale ce lo aveva un compagno di squadra.ho salutato tolly e maurizio e mi scuso anche con gli altri per il ritardo.poi ho perso anche il mio gruppo...cmq ho preferito correre con la termica anzichè la canottiera...il vento era fastidioso.ho chiuso a 00:42:15.appena arrivato sono corso a cambiarmi il piú grande dei miei aveva la partita e doveva arrivare per mezzogiorno.un saluto a tutti.complimenti per i tempi.aspetto gli altri resoconti. :D :thumleft:

Bravi a tutti specialmente alle ragazze !!! Certo la gara ha uno scenario da far pena pero' la corsetta e' piacevole !!!! BRAVISSIMI =D> =D> =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

marypersempre ha scritto:Che dire di questa gara: il percorso era veloce, due sole salite non troppo impegnative; non era bellissimo per gli occhi, il Tiburtino è il Tiburtino. Però la pioggia ci ha graziati e abbiamo corso con un bel sole e le solite maledizioni degli automobilisti. Stamattina io, Tolly e Mau abbiamo conosciuto B G (altissimo! :oops: ). Mancando la macchina fotografica di rick, niente foto (ve siete salvati stavolta :mrgreen: ). Personalmente sono soddisfatta della mia gara corsa a 5'38" e conclusa a 57'11". Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps. Perchè se no i 10 li avevo fatti in 56'29"...ma va bene così. Credo che anche il mio coach possa ritenersi soddisfatto, i suoi consigli stanno dando il loro frutto :thumleft:
Grande Mary come al solito nelle ultime 2 gare, tra cui un esordio in mezza maratona, stiamo facendo faville =D> =D> :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

spartan ha scritto:
marypersempre ha scritto:Che dire di questa gara: il percorso era veloce, due sole salite non troppo impegnative; non era bellissimo per gli occhi, il Tiburtino è il Tiburtino. Però la pioggia ci ha graziati e abbiamo corso con un bel sole e le solite maledizioni degli automobilisti. Stamattina io, Tolly e Mau abbiamo conosciuto B G (altissimo! :oops: ). Mancando la macchina fotografica di rick, niente foto (ve siete salvati stavolta :mrgreen: ). Personalmente sono soddisfatta della mia gara corsa a 5'38" e conclusa a 57'11". Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps. Perchè se no i 10 li avevo fatti in 56'29"...ma va bene così. Credo che anche il mio coach possa ritenersi soddisfatto, i suoi consigli stanno dando il loro frutto :thumleft:
Grande Mary come al solito nelle ultime 2 gare, tra cui un esordio in mezza maratona, stiamo facendo faville =D> =D> :smoked:
Grazie Coach!!! :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

mazzi ha scritto: Belin, Maria!!! :thumleft:
Il Tuo coach...funziona! :D :D (Michè, 'ndo stai???? :mrgreen: ).
Brava! =D> =D> =D> =D>
Presente :smoked:

Complimenti anche a Enrico BG e a Tolly i Top Runner romani dopo la mia allieva s'intende :-" :-" =D> =D>
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Franz67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz67 »

Ciao a tutti sono Franz...oggi sono felicissimo perché per la prima volta sono sceso sotto i 50'. Anche il mio garmin segnava 150 m in più.
PB:
10 km: 47' 40" (Corriamo al Tiburtino 2011)
21,097 km: 1h 52' 43" (Fiumicino Half Marathon 2011)
42,195 km: 4h 21' 16" (TCS New York City Marathon 2016)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”