Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Seeeeeeeeeeeeeee troll… magari avesse cosi poco potere. Tordg è lo spietato stregone Saruman!!!
Lui i troll li crea e poi ne comanda le orde.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
dragonady
- Guru
Dr.Kriger è da tutto il giorno che ti sto dicendo che l’Italia è stata presa quasi di sorpresa, la chiusura è avvenuta quanto il contagio era ormai fuori controllo, certo abbiamo sbagliato a non guardare alla Cina con maggior attenzione.
Ma gli altri hanno sbagliato doppiamente, hanno visto hanno saputo ma si sono mossi tardi lo stesso, hanno fatto peggio di noi anche se tu dici di no, è una tua opinione, i morti invece sono reali, avvicinarsi a cifre dell’Italia significa aver fallito molto più di noi.
Comunque appena visto al tg, Regno Unito paese messo peggio, aumenta tutto, morti e contagi. Ma certo tu dici che hanno fatto meglio, vabbè.
Mi scuso comunque con tutti per aver sostenuto questa discussione così ampiamente, torno alla mia dimensione.
Ma gli altri hanno sbagliato doppiamente, hanno visto hanno saputo ma si sono mossi tardi lo stesso, hanno fatto peggio di noi anche se tu dici di no, è una tua opinione, i morti invece sono reali, avvicinarsi a cifre dell’Italia significa aver fallito molto più di noi.
Comunque appena visto al tg, Regno Unito paese messo peggio, aumenta tutto, morti e contagi. Ma certo tu dici che hanno fatto meglio, vabbè.
Mi scuso comunque con tutti per aver sostenuto questa discussione così ampiamente, torno alla mia dimensione.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Tordg
- Guru
Come al solito ti straquoto....
-
Pacio
- Ultramaratoneta
Alcuni (italia e spagna) han voluto aggiungere una stretta sulle libertà personali che non sembra portare alcun vantaggio e che probabilmente va ascritto alla comune radice cristiana che vede nel cilicio uno strumento per espiare le colpe.
Come al solito ti straquoto....
-
shaitan
- Top Runner
Magari meglio Sauron... Saruman non contava una mazza per i troll e poi non vorrei che tocccasse a te il ruolo di Vermilinguo con relativo raptus di follia finaleludovico_van ha scritto: ↑21 apr 2020, 20:40 Seeeeeeeeeeeeeee troll… magari avesse cosi poco potere. Tordg è lo spietato stregone Saruman!!!![]()
![]()
Lui i troll li crea e poi ne comanda le orde.
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
ludovico_van
- Top Runner
No No io come ben sa anche il nostro perfido Saruman sono Smeagol.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Dei tg ultimamente c'è da fidarsi molto poco. Quella su Johnson è solo una delle tantissime bufale che circolano per far credere cose tipo "anche gli altri paesi", "avevamo ragione noi". Ora se la prendono con la Svezia perché quasi nessuno di noi sa parlare lo svedese ed è più difficile fare verifiche.
È vero invece quello che dicono Pacio e shaitan. Con il problema che si aggrava la situazione economica e sociale. Se gli altri paesi soffriranno 6, noi soffriremo 10. Inutilmente, però. Ora anche sulla Gazzetta alcuni stanno iniziando a correggere il tiro e parlare della necessità di fare sport individuale e far giocare i bambini. Arriviamo sempre dopo, quindi. Abbiamo avuto prima l'emergenza e rischiamo di uscirne per ultimi a causa di questo impuntarsi.
È vero invece quello che dicono Pacio e shaitan. Con il problema che si aggrava la situazione economica e sociale. Se gli altri paesi soffriranno 6, noi soffriremo 10. Inutilmente, però. Ora anche sulla Gazzetta alcuni stanno iniziando a correggere il tiro e parlare della necessità di fare sport individuale e far giocare i bambini. Arriviamo sempre dopo, quindi. Abbiamo avuto prima l'emergenza e rischiamo di uscirne per ultimi a causa di questo impuntarsi.
-
Conca
- Guru
Cmq siete forti e simpatici e vi ringrazio perché mi fate compagnia in questa quarantena pallosa, un mese a casa dal lavoro non è poco...
- garage luccica
- giardino perfetto
- casetta in legno per bambini fatta
- tapparelle aggiustate
- sistemazione armadi cucina varie stanze fatta...
- La casa di Carta la sto riguardando perché me l'ero vista da solo...e ora la sto guardando con la mia dolce metà che se l'era persa
- pane lo impasto tutti i giorni..
Alcuni di voi ho avuto il piacere di conoscerli di persona in qualche gara, altri mi piacerebbe veramente farci due parole dal vivo!
Fra l'altro ho il piccolo che mi sgama sempre con il cellulare sulla pagina del forum e l'avatar di @ludo lo ha incuriosito così gli ho dovuto spiegare chi è il tipo di Arancia Meccanica...
- garage luccica
- giardino perfetto
- casetta in legno per bambini fatta
- tapparelle aggiustate
- sistemazione armadi cucina varie stanze fatta...
- La casa di Carta la sto riguardando perché me l'ero vista da solo...e ora la sto guardando con la mia dolce metà che se l'era persa
- pane lo impasto tutti i giorni..
Alcuni di voi ho avuto il piacere di conoscerli di persona in qualche gara, altri mi piacerebbe veramente farci due parole dal vivo!
Fra l'altro ho il piccolo che mi sgama sempre con il cellulare sulla pagina del forum e l'avatar di @ludo lo ha incuriosito così gli ho dovuto spiegare chi è il tipo di Arancia Meccanica...
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
ludovico_van
- Top Runner
sarei curioso di sapere cosa gli hai detto. haahahha
-
Conca
- Guru
Ha 5 anni...sono stato sul generico.... 
Cmq gli è rimasto impresso il titolo "arancia meccanica..."
Cmq gli è rimasto impresso il titolo "arancia meccanica..."
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso