Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da mampr »

pure io...ma in ogni caso io prima delle 9 non sono al mondo quindi.....il caldo lo trovo già
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4109
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

mampr ha scritto: 21 mag 2020, 14:47 io non so perché ma vado meglio dopo il lavoro...sab e dom peggiorano le prestazioni. Proporrei che le gare post lockdown si svolgessero infrasettimana post ore 18.
Che ne dite?
a me va a caso . ultimamente di sabato va bene ma perchè il venerdi torno a casa che so stanco forte e mi faccio na bella dormita rilasssata . forse ogni tanto avviene anche in settimana . a volte dormo malissimo e se vado a correre si sente . d'inverno il mio best era sempre in settimana dopo lavoro . .

confermo che ieri era da morire . da me era troppo umido . aveva fatto giusto un rovescetto ma senza rinfrescare . so tornato casa che ero viola


Ho visto che sto rovinando il mio solito angolino nelle ravenna 10 . speriamo di non disintegrarle . le consumo in posti strani
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1459
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da robertovedovi67 »

Anche stasera portato a casa il minimo sindacale 10 km lenti come andatura 5:26 ma medio come battiti...eh si i 28° si sono sentiti tutti: le temperature si alzano, i battiti pure. Aspetto come al solito il weekend per uscire all'alba. A differenza di @mampr rendo molto di più appena sveglio
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Ciao a tutti , uscito stamattina un oretta con variazioni di ritmo, sta settimana sono uscito alla mattina perché lavoro nel pomeriggio , mi è andata bene per il caldo
Immagine
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3531
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Ciao a tutti e come vuole la tradizione……….

yesssssssssssssssssweeeeekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnddddd!!!! :cheerleader:

Non so più da dove cominciare dato che ho latitato per alcuni giorni, comunque:
ho corso lunedì per 8km con qualche allungo e mercoledì per 10km con ai piedi le nuove Nike che si stanno confermando molto buone come prime impressioni, sono riuscita a spingere un pochino sulla seconda metà del tragitto e complice il benedetto cielo coperto e un po' d'aria fresca è venuto abbastanza naturale accelerare e trovare con piacere un pochino di velocità
Qui da me come prevedevo la ciclabile si è un po' svuotata questa settimana, ritrovo i soliti più qualche pacifico camminatore, niente a che vedere con l'assalto di qualche settimana fa
Sono anch'io tra voi che soffrite il caldo, per adesso siamo stati graziati ma la soluzione poi sarà cambiare orario, prima mattina o tarda serata :asd2:
Vi auguro un happy happy friday :flower:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Ciao a tutti e buon venerdì!
Continuano i test ginocchio :asd2:
Ieri ho fatto una passeggiata in centro, circa 9 km a/r, sempre con la fidata ginocchiera. Nessun dolore, avevo il passo lento di chi guarda le vetrine (molti negozi chiusi e una sensazione di tristezza diffusa :cry: ).

Stamattina invece corsetta, tutto bene, sempre la tabella di VVale. Penso la prossima volta di aggiungere 1 minuto di corsa x 5.

Domenica vorrei salire a Superga dal sentiero, mi preoccupa la discesa ma alla peggio mi faccio venire a prendere in macchina :smoked:
E settimana prossima faccio le rx prescritte dall'ortopedico così poi torno da lui e vediamo di risolvere sta faccenda :rambo:
This girl can.
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

Ciao a tutti

uscito per 13 Km in orario pranzo con cielo coperto ma un bel caldo umido
seppure abbia sofferto il caldo in modo ignobile , la media è risultata decente nonostante i battiti sempre bassi segno che poco alla volta si continua a migliorare

@Claudietta aspetto a vedere i risultati mentre tu fai da cavia ,poi se tutto va bene mi faccio fare anch'io una tabella da coach @Vvale
@mampr anch'io rendo molto meglio la sera e infatti ero iscritto alla mezza di Ibiza con partenza serale proprio per tentare il colpaccio...
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4109
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

dal reparto cadaveri io stasera salto . lavoro mi ha ucciso . usciro' domani o domenica . stasera sarei morto dopo 2 km mi sento proprio senza forze nelle gambe . domani magari provo a rifare 1min veloce 2 recupero correndo pianissimo che era già un po difficile . vediamo se li finisco ..
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da VVale »

jonathan ha scritto: 22 mag 2020, 16:09 @Claudietta aspetto a vedere i risultati mentre tu fai da cavia ,poi se tutto va bene mi faccio fare anch'io una tabella da coach @Vvale
:mrgreen: con successo ho allenato solo mia madre ex obesa, mezza in 2h20', che sembra tanto, ma è stato un successo!

@Claudiè, tieni duro!! :rambo:
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4109
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

Ok dato stasera che ieri ero cotto . caldo si sente ma un po preferisco questo al freddo
stavolta ho programmato il garmin : 2km corsa piano per riscaldamento poi 10 x : 1 min veloce - 2 min recupero e finito con 2km di corsa come mi sentivo
usciti :
8.23 km 59:02 7:11 min/km
mi sono bastato un po sulla fc quando facevo i veloci perchè dopo le prime 2 vedevo che se esageravo andava su tanto . per cui se vedevo che saliva troppo mollavo leggermente
solo alla fine nel pezzo di 2 km un po ho dovuto mollare e camminare perchè cmq ero stanco e la fc stava tanto su andando a ritmi lentissimi .
cmq dai è andata .
https://connect.garmin.com/modern/activity/4977282909

in settimana magari provo a fare 10 km come vengono senza cercare il tempo ma solo per fare distanza . ma non so , decido sul momento .

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”