Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da Dr.Kriger »

Se arriva una volante, per me fanno un paio di multe al limite e tutti gli altri fanno come nulla fosse, prendendo pure a sberleffi il ghista o il carramba. Mica sono poveretti come i runner per boschi. È proprio il senso della movida. A meno che non chiami l'esercito o metti il coprifuoco. Ma, appunto, così tratti i cittadini come scemi, che giocoforza rimarranno scemi. Poi oh, alla movida non ci vanno i vecchietti di 80 anni. Se si contagiano, vorrà dire che 2 su 1000 di loro moriranno e pace, responsabilità propria. L'80enne saprà da solo (credo) che dovrà evitare questi luoghi o nipoti che frequentano la movida.

Da me (piccolo paesino) stanno lasciando in giro di tutto: sacchi del fast food, cartoni della pizza, lattine di birra, guanti e mascherine. Manco fosse capodanno.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3218
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da dragonady »

@shaitan no non sono d’accordo, gettare i rifiuti a terra non è perché siamo trattati da bambini, credo che non c’entri proprio nulla. Come anche fare la coda da Ikea e mc donald’s il giorno stesso della riapertura. Non andiamo a cercare scuse, è nella nostra indole.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da CarloR »

A me sfugge come sia possibile far aprire i bar a orario aperitivo e sperare che tutti stiano a due metri. Forse nei paesi si può fare, ma nelle città è impossibile.

Poi ormai credo che il virus abbia fatto il suo corso almeno nel nord, ma tornerà e stiamo dimostrando che non siamo così pronti per affrontare la prossima ondata.
Connesso
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17127
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da shaitan »

dragonady ha scritto: 23 mag 2020, 22:18 @shaitan no non sono d’accordo, gettare i rifiuti a terra non è perché siamo trattati da bambini, credo che non c’entri proprio nulla.
Mi riferivo al distanziamento sociale...

Vivo in una strada che, come tutte le strade di Roma, è tappezzata di merde di cane non raccolte. La mascherina per terra la davo tristemente per scontata.
Ultima modifica di shaitan il 23 mag 2020, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Connesso
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17127
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da shaitan »

@CarloR appunto... "Corri, ma mi raccomando non sudare"🤣🤣🤣
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da JJruns »

Il ricordo di una mamma che ti dice "Corri, ma mi raccomando non sudare" (anche la mia mi diceva lo stesso) è perfetto per festeggiare il tuo 5-millesimo messaggio, shaitan.. :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da JJruns »

dragonady ha scritto: 23 mag 2020, 21:52 ..Basta solo guardare mascherine e guanti che si gettano a terra, o stamattina piazza Erbe a Verona come era ridotta...
Vero, dragon, visto anch'io. Ci son rimasto pure male... Sarà che qui a Verona abbiamo avuto un bel po' di side B, ma mi sembra che abbiamo sbracato un po' troppo... Le mascherine per terra non molto, ma per i guanti lasciamo stare va.. ieri fatto corsetta di 9 km di cui 4 sull'argine Adige... beh, nei rimanenti 5 in strade urbane di paese avrò contato non meno di una decina di guanti buttati a terra... Ma porcaccia la puzzona, ma che ti costa portateli a casa o aspettare il primo cestino? Strunz... :ncomment: :ncomment:
Corri! :D
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da zeromaratone »

Ecco che un altro virologo si lamenta della sovraesposizione mediatica con annessi e connessi ...

https://www.google.it/amp/s/www.corrier ... 2_amp.html

Non vi fa pena ?
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da FrankUnderwood »

zeromaratone ha scritto: 24 mag 2020, 8:08 Ecco che un altro virologo si lamenta della sovraesposizione mediatica con annessi e connessi ...

https://www.google.it/amp/s/www.corrier ... 2_amp.html

Non vi fa pena ?
Sinceramente mi fa molta più pena tutta quella sfilza di idioti che ha studiato all'università della vita e che pensa di
sapere tutto di vaccini virus 5G etc, ovviamente con la spocchia di zittire e insultare su Facebook chi ha studiato per anni.
Pregliasco l'ho visto un sacco di volte in tv, e non mi pare sia uno in cerca di fama o polemiche (come ad esempio Burioni)
Piuttosto mi da fastidio l'ennesimo caso di ipocrisia italiana. Il servizio al TG sulla movida (Vicenza, se non ricordo male) dove
si mostrano i giovani ammassati che bevono e che hanno lasciato per terra una quantità indicibile di spazzatura. Ma com'è che
fino a febbraio non gliene fregava un ca**o a nessuno e ora si indignano tutti? Siamo un paese di cialtroni.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 2

Messaggio da JJruns »

Più che pena, preoccupazione... Sono movimenti pericolosi, acquisiscono nuovi seguaci giorno dopo giorno. E non è assolutamente possibile discutere con loro, qualsiasi prova si porti a favore viene semplicemente bollata come falsa e generata dai cosiddetti poteri forti (sigh!)...
Quello che citi è successo a Verona, venerdì sera, in Piazza delle Erbe, pieno centro storico e luogo storico della "movida" (altro sigh)...
Corri! :D

Torna a “News”