[Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Johnny.29 »

Qui il cornicione è proprio pensato apposta. È anche più alto dello schermo con l'intento di difenderlo, come alcune cover del telefono. "Rugged" non a caso.
Certo, poi uno valuta se effettivamente può difendere o è una trovata pubblicitaria
Tecno
Mezzofondista
Messaggi: 142
Iscritto il: 27 set 2016, 17:19

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Tecno »

intendevo sullo schermo quel cm nero a girare. anche i modelli base come il 245garmin hanno ridotto quello schifo....or9logio enorme con display piccolo e poi bordaccio nero interno...
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da RunnerXcaos »

Non so se dire me l'aspettavo o mi dispiace, ma leggendo le prime recensioni su Amazon beh...mi sembra di rivedere l'esordio dei Vantage. Certo son solo 2 recensioni per ora un po' poco per giudicare ma a uno gli si è rotto il pulsante, all' altro crash e riavvio...

Se il buongiorno si vede dal mattino qua son messi male!

Vuol dire che l'esperienza avuta coi Vantage non è servita...
Stanno facendo fare i beta tester ai clienti...
Resto perplesso sulla serietà Aziendale di Polar a questo punto
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Gabriele B »

RunnerXcaos ha scritto: 28 giu 2020, 15:01 Non so se dire me l'aspettavo o mi dispiace, ma leggendo le prime recensioni su Amazon beh...mi sembra di rivedere l'esordio dei Vantage. Certo son solo 2 recensioni per ora un po' poco per giudicare ma a uno gli si è rotto il pulsante, all' altro crash e riavvio...

Se il buongiorno si vede dal mattino qua son messi male!

Vuol dire che l'esperienza avuta coi Vantage non è servita...
Stanno facendo fare i beta tester ai clienti...
Resto perplesso sulla serietà Aziendale di Polar a questo punto
ho visto anche io le recensioni da tè citate...leggendo quelle straniere invece sembra un prodotto bello e funzionale, il negoziante da cui vado di solito ne ha venduti diversi e mi riferiva che i clienti erano molto soddisfatti...come dici "solo 2" aspettiamo!!! Sarebbe però altrettanto bello se alcune funzioni arrivassero sui Vantage...ma la vedo dura
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da RunnerXcaos »

Beh anche una di quelle straniere non è che ne parlasse granché....si lamentava delle tracce komoot non caricate e di casini sulla privacy per fare funzionare il tutto....

Vedremo quando aumentano le recensioni...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da effecci »

già il fatto stesso che ad ogni nuovo prodotto Polar riceva sempre meno recensioni è il segno che se non da una svolta perderà sempre più quote di mercato.... la gente si fa più cauta e non vuole fare da cavia.
tutti aspettano recensioni positive prima di comprare, ma queste non arrivano se nessuno compra.... da questo circolo se ne esce o con validissime recensioni della stampa/web internazionale o con una politica dei prezzi molto aggressiva nei confronti dei concorrenti per portare il prodotto al grande pubblico.

il conforto di comprare a scatola chiusa al day one come all`epoca del passaggio V800 ---> vantage oramai è andato perduto con un prodotto inizialmente molto deludente.....
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da ducare »

Purtroppo il problema é sempre lo stesso, gli aggiornamenti arrivano dopo. Io personalmente dopo l’ultimo aggiornamento mi trovo benissimo. Paragonato con fascia cardio in certi punti era addirittura più rapido a captare la variazione del battito! Ma fino a due settimane fa non riuscivo nemmeno a sincronizzare!! Non capirò mai perché quelli di polar devono fare ste cagate!
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da RunnerXcaos »

Tranquillo che il prossimo inverno, per la corsa, tornerai alla fascia ....per un limite della tecnologia al polso non per un problema all orologio 😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Johnny.29 »

https://support.polar.com/en/updates/po ... uct=Grit+X
Aggiornamento sw.
C'è qualcuno che lo ha? Come funziona nell'insieme? A parte il cardio al polso. Problemi? Tutto bene?
Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Gabriele B »

Johnny.29 ha scritto: 11 lug 2020, 12:49 https://support.polar.com/en/updates/po ... uct=Grit+X
Aggiornamento sw.
C'è qualcuno che lo ha? Come funziona nell'insieme? A parte il cardio al polso. Problemi? Tutto bene?
Io lho acquistato da circa 2 settimane, prima avevo un Vanyage V che ora ho venduto ad un mio collega!Comunque il Grit x va molto bene,e veramente bello anche da tenere al polso.lato cardo gps ecc ecc molto preciso,lho testato diverse volte in mtb

Torna a “Polar”