Assistenza Garmin Italia
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Assistenza Garmin Italia
Capisco Alchemist, io sto correndo col semplice Crono e distanze da computare a mente su tratti conosciuti. Dato agosto, mi aspetto risposte dalla garmin a settembre inoltrato se non primi di ottobre, ok, lo comprenderei.
A presto e buone corse.!
A presto e buone corse.!
Re: Assistenza Garmin Italia
Hai ragione, ma prima mi hanno detto che il problema era il corriere che ha ritardato la consegna (e quando ho ribattuto che dal tracking mi risultava consegnato dopo 2 giorni dalla spedizione, e ho ricordato gli oramai famosi problemi avuti sui loro sistemi hanno corretto con "era arrivato ma lo vediamo solo ora"), poi mi hanno detto che "lo sta guardando il tecnico", ma da lunedì. Il punto è che quasi sicuramente mi diranno che non è riparabile, e anche se fuori garanzia solo per pochi mesi dovrò ripagarlo più di 100€ con 1 anno di garanzia (nuovo costa 190). Io vorrei solo capire se confermano quanto detto al telefono, così mi decido a prendere altro (un orologio per il triathlon da quasi 300€ che si allaga con 1km di nuotata in mare fa ridere)
- Runnerstefano
- Maratoneta
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
- Località: Genova
Re: Assistenza Garmin Italia
Io invece, siccome sono arroganti, li chiamo e gli faccio perdere tempo con ogni domanda su qualunque dettaglio da quando mi hanno risposto che il cardio a led non è per uso sportivo tantomeno agonistico.
Re: Assistenza Garmin Italia
.. pero' che risposta improbabile sul cardio a led ricevuta da runnerstefano.. ,
Anche tu Alchemist, hai ricevuto dall'assistenza perlomeno all'inizio, un trattamento poco professionale, ma al momento bisogna solo aspettare e vedere cosa ti diranno in via definitiva. Cross fingers.
Anche tu Alchemist, hai ricevuto dall'assistenza perlomeno all'inizio, un trattamento poco professionale, ma al momento bisogna solo aspettare e vedere cosa ti diranno in via definitiva. Cross fingers.
- Runnerstefano
- Maratoneta
- Messaggi: 343
- Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
- Località: Genova
Re: Assistenza Garmin Italia
.... però sapessi quanto ci rimani male quando ti rispondono cosi negativamente e facendoti capire che hai speso soldi per niente. Mi riferisco a quando usavo il 645.
Re: Assistenza Garmin Italia
Io ho fatto richiesta di riparazione, qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni rispondono e mandano il corriere?
Grazie
Grazie
Re: Assistenza Garmin Italia
‘sera a tutti.
Da ieri il mio 235 inopinatamente ha deciso di non accendersi più. Lo manderò in assistenza, ma che senso ha? Come può un dopo neanche 3 anni così di punto in bianco piantarmi in asso? Poi il 235 è di plastica.. mi chiederanno € 100 per ripararlo e ne varrà la pena? @Antobart: tu ne hai comprato uno, lo hai usato 7-8 volte e ... puff non funziona più... ma è possibile? il discorso si farebbe complesso e noioso... scusate lo sfogo,
ciao
Da ieri il mio 235 inopinatamente ha deciso di non accendersi più. Lo manderò in assistenza, ma che senso ha? Come può un dopo neanche 3 anni così di punto in bianco piantarmi in asso? Poi il 235 è di plastica.. mi chiederanno € 100 per ripararlo e ne varrà la pena? @Antobart: tu ne hai comprato uno, lo hai usato 7-8 volte e ... puff non funziona più... ma è possibile? il discorso si farebbe complesso e noioso... scusate lo sfogo,
ciao
Re: Assistenza Garmin Italia
Mah,io contattati oggi per un instinct che non rileva più la fc al polso provato a formattare aggiornare all’ultimo fw ma niente,mandato mail ma visto che non rispondevano oggi li ho chiamati e mi hanno fatto fare la procedura di riparazione,per fortuna ha ancora 3 mesi di garanzia,speriamo bene
Garmin connect https://connect.garmin.com/modern/profile/paso63
Re: Assistenza Garmin Italia
Ciao a tutti, un piccolo update sulla mia situazione. Da che dovevo pagare per la sostituzione del mio 735 fuori garanzia con grande sorpresa Garmin lo ha sostituito gratuitamente con un 935. Non chiedetemi il perché, ma ho molto molto gradito. Ora spero solo che questo duri un po' di più dell'altro
Re: Assistenza Garmin Italia
l'assistenza, intervenuta sul mio fenix 5x, mi ha rispedito il gps dichiarando di esser intervenuti sostituendo il cavo di alimentazione/dati e di aver aggiornato lo strumento.
speriamo bene.
speriamo bene.