Stasera ritornato ad una uscita sui miei soliti percorsi standard, dopo 8 giorni senza superare il ponte che separa la collina di Trento Est da quella di Trento nord Sarà una sciocchezza, ma psicologicamente l'ho avvertito come un bel segnale di ripresa
12,9 km di CL a 5'40" di media, con 240D+. Ho notato la FC leggermente più alta del solito, ma penso che possa essere dato dallo stress della giornata e del precorsa soprattutto.
In maglietta e con littlejames, solito giro circa tra 5:15 e 5:25, buone sensazioni, tranne un piccolo pezzo in cui sento il ginocchio dx strano, verso la fine, ma passa pochi minuti dopo. Chiudo con 12,5 km in 1h07
Questa sera 2x18' variati con 4' di recupero da fermo tra le 2 serie; ciascuna serie composta da 3' forte/1' recupero/3' forte/1' recupero/2' forte/1' recupero/2' forte/1' recupero/1' forte/1 recupero/1' forte/1' recupero. Prima serie: 4.6 km in 18'15" (essendo su un anello di 1150 m in realtà ho tirato fino alla fine del quarto giro anche se così ho leggermente sforato i 18') e secondo giro sempre da 4.6 km in 18'26". Tutto sommato nemmeno male, ma mi sembrava di poter fare di meglio (tra l'altro nella seconda ripetuta, ad un certo punto, nella fase tra i 2' lenti/1' recupero mi sa che ho sbagliato qualcosa e fatto quasi 1' di recupero di troppo, perché non avevo impostato l'allenamento sull'orologio ma facevo io i conti guardando periodicamente il tempo totale dall'orologio ).
Ultima modifica di nicola_1990 il 21 ott 2020, 23:39, modificato 2 volte in totale.
Un po'cervellotico ma bello come variato @nicola, mi hai fatto quasi venire voglia di provarlo
Per me 7,6 di CL, 175D+, a 5'56". FC anche oggi decisamente più alta del solito, ma ho l'impressione di saperne la causa, e che andrà a posto molto presto